Close

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 140

Discussione: iPad

  1. #121

     

    Prego. Aggiungo che se fai una ricerca sull'App Store con chiave "sign pdf" (o con chiavi similari) trovi tante altre alternative, alcune già specificatamente dedicate all'iPad.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  2. #122
    Sull'App Store sono ora ben distinte le applicazioni dedicate appositamente all'iPad:



    Oltre alla "must have" iBooks, fanno bella mostra le tre App della suite iWork riprogettate per l'iPad: Pages, Numbers e Keynote.

    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #123
    Disponibile il manuale utente in italiano in formato pdf: http://manuals.info.apple.com/it_IT/...ale_utente.pdf
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  4. #124
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da rob Visualizza Messaggio
    Disponibile il manuale utente in italiano in formato pdf: http://manuals.info.apple.com/it_IT/...ale_utente.pdf
    Grazie!
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  5. #125
    Altra custodia per iPad, esterno in finta pelle ed interno in bamboo: la DODOcase.





    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #126
    Mac Peer Aficionado L'avatar di wuombley
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Belluno
    Messaggi
    500
    grazie gabod3
    oggi il grande evento
    MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico

  7. #127
    Citazione Originariamente Scritto da rob Visualizza Messaggio
    Disponibile il manuale utente in italiano in formato pdf: http://manuals.info.apple.com/it_IT/...ale_utente.pdf
    Grazie, Rob, lo aspettavo.

  8. #128
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Quando si dice fortuna con la C maiuscola.... ho appena preso un iPad disdetto davanti ai miei occhi !!! Preso e annullato l'ordine su Apple store. A presto con le prime Impressioni !

  9. #129
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255

  10. #130
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    80
    Ciao ragazzi,

    Si può' dire in questa discussione che Vi sto scrivendo con uno splendido 64 GB?

    P&P

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •