Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    e magari scarichi una lista di nodi non kadu? sarebbe il massimo della stupidità applicata ad amule adunanza.

    premesso amule adunanza (un utente fastweb non può usare amule normale) i nodi kadu si scaricano SOLO da http://update.adunanza.net/amule/adu_nodes.dat

    scaricare altro significa essere non solo firewalled, ma ritrovarsi con ZERO nodi dopo 5 minuti.

  2. #12
    ve l'avrei detto durante la discussione, se non avessimo divagato parlando della mia incompetenza nei forum! :-)

  3. #13
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    la cartella amule in appsupport fino a ieri sera c'era! dopo un uscita forzata è sparita.
    per favore. davvero per favore. la cartella è nella libreria utente, non in quella principale. è sempre stata lì ed è ancora lì. sbagli posto, ok?

    adesso rileggi il topic. più volte. tutorial e topic in rilievo in questa sezione su amule.

  4. #14
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da macmava Visualizza Messaggio
    ve l'avrei detto durante la discussione
    ...e avresti sbagliato, perché cosí fai perdere del tempo (come infatti sta accedendo) a chi cerca di capire di cosa stai parlando; amule e amule adunanza non sono la stessa cosa.
    La prossima volta conviene dirlo subito perché se stiamo divagando, é proprio per questa tua curiosa interpretazione.

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    ...e avresti sbagliato, perché cosí fai perdere del tempo (come infatti sta accedendo) a chi cerca di capire di cosa stai parlando; amule e amule adunanza non sono la stessa cosa.
    La prossima volta conviene dirlo subito perché se stiamo divagando, é proprio per questa tua curiosa interpretazione.
    ok ! scusate di nuovo.

    quindi non mi devo preoccupare poichè il malfunzionamento è temporaneo e non è dovuto alla mia configurazione.

  6. #16
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non hai capito niente. quando parlavo di malfunzionamenti temporanei mi riferivo ad altri provider, ancora non si era capito che si parlasse di fastweb. con fastweb il problema kadu firewalled non è generato dal provider. se sei firewalled è perchè scarichi improbabili nodi non kadu, perchè non usi amule adunanza 3.14b3, perchè hai pasticciato chissà dove e cosa.

    ora rileggi il topic. rileggilo però.

  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    non hai capito niente. quando parlavo di malfunzionamenti temporanei mi riferivo ad altri provider, ancora non si era capito che si parlasse di fastweb. con fastweb il problema kadu firewalled non è generato dal provider. se sei firewalled è perchè scarichi improbabili nodi non kadu, perchè non usi amule adunanza 3.14b3, perchè hai pasticciato chissà dove e cosa.

    ora rileggi il topic. rileggilo però.
    vado a rileggere tutti i topic lo prometto!
    ma prima potresti dirmi che versione di amule scaricare in modo da fare un ultima prova prima di postare altre domande.
    ho trovato delle nuove versioni chiamate 2.2.6 alcune sviluppate per utenti mac. qual'è la migliore?

  8. #18
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ho trovato delle nuove versioni chiamate 2.2.6
    che tu NON puoi usare.

    cestina l'intera cartella di supporto (salvati solo i crediti e gli eventuali temporanei), installa amule adunanza 3.14b3 (sono solo due volte che lo scrivo!!). configura come da tutorial DEDICATO e topic in RILIEVO. http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324

    fine.

  9. #19
    ok! file temporanei non m'interessano.
    qual'è il file che riguarda i crediti?

    grazie per tutto

  10. #20
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    sono più files. se leggi il tutorial su "amule" hai la risposta sui crediti. se usi la ricerca, pure.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •