Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26
  1. #21
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558

     

    Scarica lo script allegato e scompattalo. Tienilo, magari, sulla scrivania per eseguilo ogni qualvolta accendi la stampante.
    File Allegati File Allegati
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  2. #22
    con la mia Hp 1020, ancora nulla d fare. Ora il driver della mia stampante è il 1020 foomatic/foo2zjs ho lanciato il firmware all'accensione della stampante anche più di una volta. ancora nulla da fare .... vi ringrazio per la collaborazione.. io penso che farò qualche altra prova per un mesetto ancora poi, come si dice qui nel modenese "ci dò a mucchio" ovvero la rimetto nella scatola e segue il consiglio di Truzzo.. ne compro una nuova compatibile con il mio mac.

    Grazie
    Ciao

  3. #23
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Kaz77, se la cosa può consolarti, sappi che nel caso che avevo incontrato e che, come ti avevo detto, aveva funzionato, ho appena appreso che la stampante è tornata a fare le bizze. Viene riconosciuta quando si lancia una stampa, ma non stampa.
    Spero possano giungerti altri aiuti. Io non sono in grado di fare di più.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  4. #24
    In questa discussione un utente propone la seguente procedura - scomoda ma che per lui ha funzionato -, ovvero lanciare il firmware ogni qualvolta si ha bisogno di stampare uscendo prima dal programma che si sta utilizzando:
    1. Prepere doc for printing.
    2. Save this and close application responsible for editing/preview this doc (iwork, openoffice, preview or others).
    3. Load new firmware.
    4. Close terminal.
    5. Open doc you need to print.
    6. Print
    In my situation printing is not possible if I don’t quit apps before printing.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  5. #25
    Ragazzi sono riuscito a stampare con la 1020 direi problema risolto in questo modo:

    - scaricati i driver dal sito apple
    http://support.apple.com/kb/DL907?lo...ewlocale=it_IT

    - installato i driver scaricati

    - da preferenze di sistema ho selezionato il driver HP Laserjet 1022,1.2.0.224

    incredibile adesso funziona

    Bello perchè per la prima vlta nell'impostazione della stampante viene fuori la figura esatta della hp1020 anche se c'è il driver della 1022

    ciao

  6. #26
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Citazione Originariamente Scritto da Truzzo Visualizza Messaggio
    Attenzione: è appena uscito un aggiornamento driver: http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...148#post370148
    Citazione Originariamente Scritto da Kaz77 Visualizza Messaggio
    tra le varie provo ho scaricato gli aggiornamenti software stampanti hp sia dal sito apple che dal sito Hp
    Citazione Originariamente Scritto da Kaz77 Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono riuscito a stampare con la 1020 direi problema risolto in questo modo:

    - scaricati i driver dal sito apple
    http://support.apple.com/kb/DL907?lo...ewlocale=it_IT
    Grazie per averci dato un riscontro alla soluzione del problema....che, guarda caso, era stata indicata nel post n.3 di questo topic.
    Felice che tu abbia risolto.
    Prego.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •