Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1

    Hp 1020 Vs. snowleopard

     

    Ciao A tutti,

    qualcuno ha notizie riguardo il funzionamento della stampante laserjet Hp1020 su snowleopard?

    ho già provato alcune strade ma ancora non sono riuscito a stampare con questa stampante.

    Grazie

    Ciao Ciao

  2. #2
    Ciao e benvenuto su Mac Peer.


    Che versione esatta di Snow Leopard?
    Specifica quali tentativi hai già fatto per agevolare eventuali aiuti.
    Grazie

    Edit: sposto in hardware e periferiche
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  3. #3
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Attenzione: è appena uscito un aggiornamento driver: http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...148#post370148
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  4. #4
    Ciao e grazie del benvenuto!!

    la versione del mio snow leopard è la mac osx 10.6 (10A432)

    tra le varie provo ho scaricato gli aggiornamenti software stampanti hp sia dal sito apple che dal sito Hp, poi ho provato a utilizzare i driver di altre stampanti hp nella lista che appare quando installi la stampante da preferenze di sistema(es. ho usato il driver della 1022...)

    spero di aver dato tutte le info necessarie.

    ciao

  5. #5
    Aggiorna anche a Snow Leopard 10.6.2 tramite combo; nelle note tecniche vengono indicati anche miglioramenti degli aggiornamenti automatici delle stampanti.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  6. #6
    sto scaricando l'aggiornamento che mi hai consigliato..

    Grazie mille.

    scriverò sul forum se il tutto andrà a buon fine .

    intanto grazie

    Ciao

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da Kaz77 Visualizza Messaggio
    sto scaricando l'aggiornamento che mi hai consigliato..

    Grazie mille.

    scriverò sul forum se il tutto andrà a buon fine .

    intanto grazie

    Ciao
    Come e' andata ?

  8. #8
    ho installato l'aggiornamento dell'os X ma ancora tra i driver proposti durante l'installazione della stampante non compare la 1020..... farò altre prove se ci saranno risultati positivi vi farò sapere. intanto grazie mille

    Se intanto a qualcuno viene qualche idea.. ciao buona serata...

  9. #9
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Prova con i driver della 1022.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  10. #10
    appena prima ho provato anche con i driver della 1022 ma nulla da fare mi lancia le stampe ma poi dalla stampante non esce nulla.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •