Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Con iWeb dopo la pubblicazione online i caratteri diventano più piccoli!

     

    Ciao a tutti,

    io sono Pier e sono nuovissimo di questo forum (mi sono iscritto 10 minuti fa).
    Navigavo in internet alla ricerca di una soluzione per il mio problema: ho creato da poco un nuovo sito interamente con iWeb (programma fantastico ) anche se, purtroppo, presenta delle limitazioni.

    Non capisco come mai, una volta pubblicato tutto il sito con MobileMe su un dominio personalizzato, i caratteri di alcune descrizioni che ho messo compaiono online rimpicciolite di molto e difficilmente leggibili.

    EDIT by maina: link editato

    Questo è il link del sito se qualcuno vuole verificare e confermare quello che vedo anche io. Spero di non infrangere nessuna regola pubblicando un mio sito web.
    Se così fosse mi scuso in anticipo.

    Grazie mille.

    Pier.

  2. #2
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    ciao,
    io con safari vedo tutto perfetto, se puoi dire quali scritte vedi tu rimpicciolite tali da non essere visibili magari possiamo aiutarti...

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    nessuno può confermare per ils emplice motivo che non vediamo le tue pagine in iweb.

    il browser, tuo o nostro, intepreta la dimensione per come gli viene detto di fare o dalla pagina o dalle impsotazioni personali. (se clicchi sulle due a/A che hai in safari nella barra infatti rimpicciolisci o ingradisci il testo).

    a parte il fatto che va bene così, se proprio non ti va, ingrandisci il testo in iweb: http://docs.info.apple.com/article.h.../it/24121.html

    la modifica si rifletterà sulle tue pagine on line, dopo la pubblicazione.

  4. #4
    io vedo rimpicciolirsi alcune descrizioni nella sezione "Prodotti" (Nutrizione esterna, Kit Nutrizionali) una volta che Safari ha finito di caricare la pagina.
    Il problema è che non si rimpiccioliscono sempre tutti i caratteri, ma, in alcuni casi, solo alcune descrizioni dei singoli prodotti e non capisco perché!!

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Come ha già scritto flash, il problema non risulta a noi visibile. Ho appena ricontrollato anche le descrizioni che segnali e mi sembrano normali quindi la cosa sembra essere visibile solo a te.
    Flash ti ha dato alcuni indicazioni, hai verificato?

  6. #6
    Beh se mi dite che voi lo vedete giusto allora ok. Mi avevano detto che questo problema è un problema grafico di iWeb nella pubblicazione online e che bastava ricreare da zero la pagina interessata e copiare tutto il testo.

    Facendo questo non è cambiato niente comunque se mi confermate che va bene niente vi ringrazio infinitamente e vi auguro una buona serata!

    Pier.

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Bene.

    Ora però devo avvisarti che editerò il tuo post cancellando il link al sito. Una consuetudine di questo forum è di non pubblicare link a siti commerciali ed in questo caso ho fatto un'eccezione per avere il tempo di verificare la tua richiesta d'aiuto.

    Grazie della comprensione

  8. #8
    Si si certo non c'è problema.

    Ti ringrazio della possibilità che mi avete dato!

    Ciao ciao.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •