Close

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Da DIVX (avi) a DVD Video

     

    Salve!
    Sto cercando un programma valido per convertire i file avi (divx) in semplici DVD Video guardabili su vecchi lettori dvd (che uso a scuola). Ho provato tutti i DVD Creator di 4Media, Wondershare, Xillisoft, iSkySoft e mi pare che sia semplicemente il solito (e lento) software in salse un po' diverse. Mi consigliate qualcosa di piu veloce (apparte ffmpegx con il quale non mi sento a mio agio)?
    So che è un po' stupido convertire da divx a dvd, ma aiutatemi, vi prego.
    Grazie

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Si tratta di argomenti molto trattati nel forum. Hai fatto una ricerca?

    C´é perfino un tutorial....

  3. #3

    toast

    Ah si, dimenticavo toast, che pero con molte conversioni mi da problemi dopo 15 minuti di film... Ed è anche un po' lentuccio sul mio MacBook (2 ore e mezza per un film)... Ancora qualche alternativa? Ho sentito di PopCorn, come va?
    Grazie

  4. #4

    ricerca

    si, e ho trovato solo da dvd a divx

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Ancora qualche alternativa? Ho sentito di PopCorn, come va?
    popcorn fa altro che io sappia ed è toast senza metà delle funzioni. un software completamente inutile a chi ha già toast.

    toast, idvd e burn bastano a tutti. a te no?

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da pussyplaish Visualizza Messaggio
    Ho provato tutti i DVD Creator di 4Media, Wondershare, Xillisoft, iSkySoft e mi pare che sia semplicemente il solito (e lento) software in salse un po' diverse.
    In effetti lo è e non saresti il primo ad accorgertene (mi autocito): http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...2&postcount=14
    Ti segnalo questo tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/Divx-Dvd-Toast.html.

  7. #7

    divx to dvd

    non so... Personalmente cercherei qualcosa di piu veloce e semplice (tutto in uno)...

  8. #8
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    più veloce, semplice e tutto in uno di burn non c'è: selezioni dvd video come formato, trascini il divx e ti chiede se vuoi convertirlo e tu fai si. Non dovrebbe metterci tanto.

  9. #9

    burn

    grazie, ora ci provo!

  10. #10
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    30 € circa (se trovi le offerte anche meno) e con un decoder per il digitale terrestre che legge e registra su USB, carichi i DivX su una chiavetta o colleghi direttamente un Hard Disk esterno (formattato FAT32) e li vedi direttamente (inclusi i sottotitoli in formato srt), senza dovere convertire e masterizzare.

    Vedi Irradio 3331, piccolo ma tosto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •