Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    trasferire brani da iPod a Mac

     

    Ciao a tutti ..ho appena preso un macbook e chiaramente ho dei problemi con tale sistema operativo...spero potrete aitarmi anche se faro domande a vostro avviso banali.

    ecco uno dei primi problemi:
    HO un ipod....lo collego e si apre itunes.......il mio problema è il seguente..come posso fare a prendere solo alcuni albun e metterli nella libreria di itunes senza dover importare tutto il contenuto dell'ipod?

    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE
    Ultima modifica di rob; 25-01-10 alle 23:28 Motivo: edito titolo per renderlo utile alla ricerca ed elimino la parola aiuto

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    L'argomento è decisamente uno dei piu' trattati nel forum. Se perdi un po' di tempo per leggere il forum e per capire come è strutturato, ti accorgi anche di aver postato la richiesta nella sezione sbagliata. Ti sposto il messaggio, ma ti invito a fare una ricerca, troverai che non è possibile trasferire musica dall'iPod a iTunes (mentre il contrario ovviamente sì) per farlo avrai bisogno di programmi ad hoc, di cui scoprirai si è parlato numerosissime volte.

  3. #3
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Nel darti il benvenuto, ti pregherei anche di editare il titolo: Ipod e mac: Aiuto non spiega affatto il tuo problema. Grazie.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  4. #4
    Grazie ...scusate l'inettezza!! Saro' piu attento

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •