Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Allora.

    Ti ho ripetutamente sollecitato a darci informazioni più dettagliate, tu rispondi parzialmente ed in modo sommario.

    Non è per cattiva volontà, ma cosi' non ti si puo' aiutare, mi dispiace. Ma se al decimo post non siamo ancora riusciti ad avere le informaizoni di base, la vedo dura.

  2. #12
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7
    il prov mi ha dato 2 porte tcp udp , aspetta devo farmi dare dal prov una terza porta ? avevo capito di aggiungere piu 3 alla tcp non che me ladovesse dare il prov , giusto ?

  3. #13
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    (tieni ben presente che sono necessariamente 3 e la prima delle due UDP deve essere la TCP + 3).
    il significato di necessariamente qual è?

    con due porte ti attacchi: servono 3 porte, una delle 3 con una ben precisa caratteristica, e verso l'IP del tuo MAC. (che loro vedono per mac address/indirizzo fisico di rete e associano a IP privato).

    basta che li chiami.

  4. #14
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7

    amule

    cari raga vi ringrazio molto ma il bel muletto lo metto nel cestino e continuo a scaricare da win, ci provero quando saro un po piu in grado di capirci qualcosa . grazie ancora per la vostra disponibilita , ma sono troppo inesperto.http://www.tuttologia.com/macp2p/images/smilies/ciao.gif

  5. #15
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Chiudo questo post inutile. Mi spiace solo del tempo che ci abbiamo perso sopra. Peccato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •