Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7

    problemi amule su mac 27i5

    ciao a tutti , sono un nuovo iscritto al forum , da pochi giorni sono passato a mac e sinceramente faccio un po fatica a trovare tante cose , comunque vi chiedo un aiuto per quanto riguarda l id basso di amule , uso una connnessione con air port da una societa che mi da la linea internet tramite onde radio , una antenna sul tetto per capirci . in win usavo porte datemi proprio dal gestore del servizio e funzionava tutto bene , ora se le imposto su mac le freccette sono sempre gialle , il firewall è disattivato e non riesco neanche ad attivarlo , non mi da la possibilita di attivarlo e quindi di dare preferenze , non capisco perche con win andava tutto bene e cion mac no , mi potete aiutare ? in attesa di un SUPEREROE vi ringrazio.
    Albertohttp://www.tuttologia.com/macp2p/images/smilies/ooooh.gif

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    win o mac la sostanza non cambia. cambiano solo i numeri delle porte che per amule sono 3 e le vedi nelle preferenze dell'applicazione. le puoi cambiare e configurare su quelle che il provider ti ha già mappato. (tieni ben presente che sono necessariamente 3 e la prima delle due UDP deve essere la TCP + 3). il firewall di sistema non va attivato, inutile che ti accanisci nel tentativo.

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7

    amule

    ciao , grazie intanto per la pronta risposta , io ho gia impostato le porte del gestore e messo piu 3 nella terza ma niente da fare .

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    se hai fatto tutto correttamente (chi può dirlo? nessuno vede nulla) allora lascia perdere. chiedi info al tuo provider. lato mac non c'è altro da dirti.

  5. #5
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7

    amule

    grazie lostesso

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da alberto197878 Visualizza Messaggio
    ciao , grazie intanto per la pronta risposta , io ho gia impostato le porte del gestore e messo piu 3 nella terza ma niente da fare .
    Vorrei che capissi che se tu non ci dai informazioni più precise è difficile aiutarti. Comincia ad esempio a dirci come hai configurato il tutto, aiutati con delle schermate http://www.tuttologia.com/tutorial/i...sul-forum.html) e cerca di essere dettagliato.

  7. #7
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7

    amule

    ciao Peterpan, grazie . allora , in connessioni ho messo tcp 5778 , quella del mio prov , poi udp 24763 sempre prov e upnp 5781 ossia la tcp piu 3 , ho inserito la velocita di dow e up , fonti quelle di default , firewall inattivo , non so , forse sono proprio .....

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Configurazione di amule ? E l'apparecchio da cui prendi la connessione wifi ? E' accessibile, configurabile ?

  9. #9
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7
    certo , il pc che ho vicino funziona benissimo , e sempre lo stesso segnale

  10. #10
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    Configurazione di amule ? E l'apparecchio da cui prendi la connessione wifi ? E' accessibile, configurabile ?
    non hai capito. le configuri per telefono col provider. quando hai ottenuto l'indirizzamento per 3 porte, 10 o 30, le immetti nelle preferenze della singola applicazione p2p.

    ora le porte per amule sono 3 e quelle da far mappare.... 3 con l'accortezza che una sia distante + 3 numeri da una delle altre due.

    allora , in connessioni ho messo tcp 5778 , quella del mio prov , poi udp 24763 sempre prov e upnp 5781 ossia la tcp piu 3 , ho inserito la velocita di dow e up , fonti quelle di default , firewall inattivo , non so , forse sono proprio .....
    non si è capito niente. metti un'immagine delle pref. di amule e contestualmente scrivi quali porte hai concordato con il provider a favore del tuo IP privato. l'IP del mac che si presume uguale a quello del PC. altrimenti le porte che ti hanno già indirizzato non servono a nulla.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •