Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Cd della Dell con Win 7 su Mac

     

    Ciao a tutti, ho un cd di re-installazione della Dell con Windows 7, secondo voi è possibile installarlo con Boot Camp oppure è esclusivamente x i PC Dell ?

    Ieri ho provato a farlo partire in boot dopo aver usato Boot Camp e aver partizionato il disco ma mi dava schermo nero con scritto di scegliere il boot disk 1 o 2 ma con la tastiera usb non mi faceva scegliere nulla.

    E' possibile che funzioni solo con i Dell?
    Non ce un modo per estrapolare Windows 7 da sto Cd e installarlo su Mac ?

    Grazie a tutti.

    Ciao.

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    chiedilo in un forum "dell". qui non interessa a nessuno e ben difficilmente qualcuno è in grado di risponderti. ti si può solo dire che quel sistema legalmente non lo puoi installare su altri computer. mac o pc che siamo.

  3. #3
    Pardon.

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Sposto in senza etichetta; forse questo topic sta meglio qui
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    Citazione Originariamente Scritto da matteinooo Visualizza Messaggio

    1) E' possibile che funzioni solo con i Dell?
    2) Non c'è un modo per estrapolare Windows 7 da sto Cd e installarlo su Mac ?
    1) Sì
    2) No



    Se è così è legato al PC con cui è stato venduto.
    A volte non contengono il sistema operativo al 100% per cui è meglio non installarlo su Mac, oltre ad essere illegale.

    Io volevo usare la console di ripristino per ripristinare il settore di boot del mio netbook su cui avevo installato anche Linux ma non ho potuto perché usando il disco incluso insieme al PC non c'era quella possibilità, sono versioni "castrate" per impedire chissà perché qualche operazione, nel mio caso anche lecita.
    Ho dovuto riformattare e reinstallare da zero.
    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •