Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Aggiornamenti Office 2008

     

    Da qualche tempo Office nelle sue applicazioni mi dava qualche problema.
    Mi andava spesso sulla "rotellina colorata" e spesso la chiusura delle applicazioni doveva essere forzata.
    Ho pensato di reinstallarlo rimovendo l'applicazione con l'utility del programma.
    Ho reinstallato il programma e naturalmente adesso bisognava rifare tutti gli aggiornamenti.
    Comincio con Office 2008 SP1 Update (12.1.0) scarico e installo.
    Quando verifico nuovamente l'aggiornamento mi ripropone di nuovo lo stesso e non il successivo. Ho riprovato ma con lo stesso esito.
    Come posso sistemare il tutto.
    Grazie anticipatamente.

    Questo è il mio Mac :

    Imac 20 “ Processore 2.66 Ghz Intel Core 2 Duo 320 GB
    MacOSX Snow Leopard 10.6.2
    Memoria 4Gb 800 Mhz DDR” SDRAM
    Ultima modifica di rob; 23-01-10 alle 01:55 Motivo: Ho reso il titolo più specifico

  2. #2
    Parliamo di Office per Mac con regolare licenza, giusto?
    Io dopo l'installazione ho aggiornato da software senza problemi, cioe' non ho scaricaro manualente gli aggiornamenti.
    Prova a fare cosi'.

  3. #3
    Si è con licenza regolare.
    Il tutto è stato fatto da programma ma il problema è questo.

  4. #4
    Prova a fare l'opposto: per aggiornare scarica manualmente gli upgrade dal sito.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  5. #5
    Perfetto ho fatto così e si è risolto il tutto.

    Grazie !!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •