Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Problema con dock

  1. #21
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378

     

    Citazione Originariamente Scritto da tenfris Visualizza Messaggio
    si, anche selezionandolo il - resta disabilitato
    Io sono su Tiger, vediamo se qualcuno prova con SL: potrebbe essere che, una volta abilitato, rimanga, anche se inattivo.

  2. #22
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Perdonatemi se mi inserisco.
    Posso confermare, innanzitutto, che l'account Ospite rimane lì anche se disabilitato e che non è eliminabile.

    Il problema dei multipli utenti lo ebbi anch'io quando cambiai il nome breve alla Home pasticciando un pò. In genere, la loro presenza non dovrebbe dare alcun problema.
    Per puro senso estetico, però, e infastidito da quei multipli possessori di permessi sulle mie cartelle, risolsi reinstallando il sistema da zero.
    Mi rendo conto che questo possa non essere il sistema più ortodosso.

    Magari aspetta ancora un pò. Se non si riesce a trovare una soluzione migliore e se non hai troppi documenti da conservare, copiati quelli che ti interessano da qualche parte, reinstalla il sistema e aggiornalo con un combo update.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  3. #23
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da Truzzo Visualizza Messaggio
    Perdonatemi se mi inserisco.
    Anzi, grazie

    Ricerche in rete confermano che reinstallare SL + Combo Update è una delle possibili soluzioni.

    Su macosxhints c'è chi ha risolto con comandi da Terminale (sostanzialmente gli stessi menzionati nella discussone Apple), ma non mi sentirei di consigliarlo.

  4. #24
    Capisco, allora finchè non avrò particolari problemi me lo terrò così.

    Grazie mille.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •