Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    graffi superficie specchiata ipod classic

     

    come da titolo sarei curiosa di sapere se qualcuno ha provato a togliere i graffi dalla superficie specchiata dell'ipod classic.
    (è tremenda! anche con la massima attenzione è riuscita a graffiarsi, poco ma cmq... uff dovrebbero mettere nella confezione anche della pellicola trasparente protettiva da usare subito!!)

    se sì che prodotti avete usato?

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    il flessibile a bergamo, da te non so....

    tornando seri, ci sono creme apposta con cui ottenere ottimi risultati. esempio: http://www.radtech.us/Products/IceCreme.aspx

    la guida: http://www.radtech.us/Products/Instrux/IceCreme.pdf

  3. #3
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    il flessibile a bergamo, da te non so...


    Grazie flash, non sapevo dell'esistenza di queste creme! il mio ipod te ne sarà grato

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    il flessibile a bergamo, da te non so....
    vedrò di recuperare un flessibile, allora

    cmq grazie! lo proverò... e poi ci caccerò immediatamente sull'ipod una pellicola protettiva!(vediamo se poi ha il coraggio di graffiarsi ancora! )

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da kia81 Visualizza Messaggio
    vedrò di recuperare un flessibile, allora

    cmq grazie! lo proverò... e poi ci caccerò immediatamente sull'ipod una pellicola protettiva!(vediamo se poi ha il coraggio di graffiarsi ancora! )

    alla fine non ho preso ice-creme, ma ho provato con un rimuovi graffi da carrozzeria, precisamente "Mirage rimuovi graffi" marca arexons.
    incredibile ma vero, FUNZIONA! i graffi erano evidenti se mi specchiavo, ma sono spariti dopo che l'ho usato. Contro-luce si vede ancora qualcosa ma perchè non ho voluto esagerare essendo un prodotto abrasivo.

    visto che l'uso eccessivo di questo prodotto creerebbe grave danno al case dell'ipod, consiglio di usarlo il meno possibile.

    cmq valeva la pena tentare.
    la prossima volta comprerò l'ice-creme e vi farò sapere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •