Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11

     

    Di gratuito c'č testdisk, ma č di uso difficile. Altre utility molto efficaci per farlo, non gratuite, le conosce sicuramente molto bene la polizia informatica.

    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...ght=recuperare
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 19-01-10 alle 23:11

  2. #12
    grazie mille!!!! Provo subito a dare un'occhiata!!!!
    Grazie!

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Di gratuito c'č testdisk, ma č di uso difficile.

    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...ght=recuperare
    in effetti!. come dici proprio tu nel link che mi hai dato gli stessi produttori affermano un po' di difficoltŕ nell'uso di quell'applicazione! Ma grazie, continuo a cuoriosare per, magari, imparare come usarlo (un po'!)... Grazie

  4. #14
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Localitŕ
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Con PhotoRec (il compagno di TestDisk) ho recuperato le registrazioni fatte dal decoder DTT su una chiavetta FAT32 di cui non riuscivo piů a vederne il contenuto. Ha trovato quasi tutto, anche registrazioni che avevo giŕ cancellato.
    Ho provato anche File Savage, ma con la ricerca veloce non ha trovato nulla e con quella "accurata" dopo 2 ore aveva esaminato solo 1/3 della chiavetta e l'ho chiuso.
    PhotoRec in 35 minuti aveva fatto tutto!

    .

  5. #15
    Sě, sě, anche i miei test con PhotoRec erano stati positivi, perň non avevo veramente perso qualcosa e non cercavo in particolare qualcosa... quindi difficile sapere se recupera tutto o meno. A me aveva anche recuperato troppo... non finiva piů e molta roba erano solo pezzi di film. Non ero disperata dall'aver perso tutto e quindi piů che altro che ci fossero cosě tanti file mi disturbava.

    PhotoRec č citato nel mio link sopra: č solo che quando si scarica, si scarica il tutto sotto il nome di TestDisk, una cartella che contiene tutti e due i software.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •