Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    messaggi non letti su mail

     

    Ciao a tutti.
    Ho comprato un nuovo Imac e ho trasferito i dati con time machine, anche i messaggi di posta.
    Ora, la casella posta in entrata mi dice che ci sono 4 messaggi non letti, ma io proprio non li vedo. Come fare?
    Grazie

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Se sono tanti i messaggi nella casella, e' difficile trovarli, ma c'e' il modo di ordinarli (mi spiace non ho il mac sotto mano adesso) anche in base al criterio letti/non letti. A quel punto devono saltare fuori.

  3. #3
    Hai provato a ricostruire la casella? Selezioni la casella e fai cosě: Menů di Mail=>Casella=>Ricostruisci.
    Dall'Aiuto di Mail:
    Ricostruire le caselle
    In alcuni casi, potrebbe essere necessario ricostruire una casella per aggiornare l'elenco dei messaggi nella casella stessa; ad esempio, se i messaggi appaiono in modo confuso o mancanti oppure se non riesci a ottenere risultati significativi durante una ricerca utilizzando l'opzione "Messaggio intero". La ricostruzione di una casella puň richiedere una determinata quantitŕ di tempo, in funzione del numero di messaggi presenti nella casella.

    Per ricostruire la casella selezionata:
    Seleziona Casella > Ricostruisci.

  4. #4


    Clicca una volta ed eventualmente una seconda sul pallino (cliccando una prima volta mette in alto dapprima tutti i non letti e poi i letti e cliccando una seconda volta il contrario).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •