Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Importare dvd in iMovie

     

    Buon giorno a tutti ...chiedevo per cortesia se con imovie vi era la possibilita di modificare un dvd ??sto cercando di creare un nuovo video ed ho bisogno di alcune tracce presenti nel dvd.
    grazie in anticipo
    Ultima modifica di Gas Gas; 19-01-10 alle 11:52 Motivo: Modifico il titolo per renderlo meno generico

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    chiedevo per cortesia se con imovie vi era la possibilita di modificare un dvd ??
    no. imovie notoriamente non può importare ed editare video in formato mpeg2. di conseguenza come agire lo scopri con una ricerca nel forum, considerato che è una domanda decisamente frequente. dovrai in buona sostanza convertire in altro formato.

  3. #3
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    ciao e benvenuto,
    ti invito innanzitutto a imparare a cercare nel forum, seguendo questo tutorial: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25004
    ti assicuro che questo argomento è molto trattato. per esempio questa discussione è stata trovata con una ricerca: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=13682


    Sposto il topic in elaborazione digitale.


    EDIT: :

  4. #4

    Grazie

    Grazie sia per il ben venuto che per l'aiuto...ho acquistato sabato un Mac...e per me è tutto nuovo....ho già letto molte cose in questo forum che mi saranno di aiuto..quindi Grazie Ancora

  5. #5
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    Bene la prossima volta cerca di scrivere anche un titolo che descriva nel miglior modo il problema, per aiutare gli utenti quando faranno una ricerca. questa volta l'ho modificato io.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •