Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23
  1. #21
    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    Segui questo percorso: Libreria Utente/Application Support/Vuze/torrents.
    Nel mio Mac Vuze tiene le copie di tutti i torrent in quella cartella, se hai salvato (spostandola sulla scrivania, per esempio) la cartella Vuze che li contiene dovresti poterli ritrovare, se invece ti sei limitato a salvare i due file "azureus.config" e "azureus.config.bak" eliminando il resto ovviamente l'operazione di "ripristino" diventa più difficile:

    http://www.tuttologia.com/tutorial/azureus.html.
    purtoppo è andata cosi,mi sa che dovro partire da zero,pazienza

  2. #22
    Citazione Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
    Mi spiace, ho dato per scontato (e ho fatto male) che tu tenessi nella stessa cartella sia i file scaricati che i .torrent (io faccio così). Mi riesce difficile però pensare che non riesci a ritrovarli con Google.
    tu dici di ricercare con google i file torrent che stavo scaricando?ma il download riparte da 0% o sbaglio?

  3. #23
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da elpibe982 Visualizza Messaggio
    tu dici di ricercare con google i file torrent che stavo scaricando?ma il download riparte da 0% o sbaglio?
    No, se tutto è settato correttamente, quando tu li riaggiungi, Vuze controlla se e quanto è già stato scaricato (se trovasse ad es. che il file è completo, te lo sposterebbe in seeding).



    Ti comparirà una finestra di dialogo come questa. Comunque, prima trovali e poi chiedi.
    Ultima modifica di Lester; 21-01-10 alle 01:28 Motivo: aggiunto immagine

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •