Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
    Il procedimento che ti avevo indicato mirava appunto a salvare impostazioni e download. Veramente trovavi tutto con una ricerca sul forum...

    1) tieni conto che la mia applicazione si chiama ancora Azureus (aggiornato alla v. 4.2.0.8; se per sbaglio ti interessa, la storia è spiegata qui e qui), per cui è possibile che alcuni nomi che ti indico sostituiscano Vuze ad Azureus.
    2) dalla cartella ~/Libreria/Application Support/Vuze sposta sulla scrivania i file azureus.config e azureus.config.bak (file di backup del precedente) e salvi le impostazioni
    3) sposta sulla scrivania la cartella dei download
    4) cestina Vuze, la cartella ~/Libreria/Application Support/Vuze ed eventuali .plist che trovi in ~/Libreria/Preferences, come ti avevo già spiegato
    5) scarica e installa la v. 4.2.0.8
    6) riapri Vuze
    7) rimetti a posto azureus.config o vuze.config (sovrascrivendo il nuovo file creato da Vuze) e la cartella download spostati sulla scrivania
    8 ) prima di aggiornare a 4.0.3.x, leggiti prima un po' i commenti in rete finché sei su PowerPC.
    ho appena eseguito le tue indicazioni ma la nuova versione non ha i vecchi download e praticamente vergine e quindi devo riconfigurare ti scrivo passo passo sicuramente ho sbagliato qualcosa:
    1)ho scaricato vuze 4.2.0.8
    2)ho spostato sulla scrivania i 2 file azereus...... e la cartella dei download
    3)ho cestinato vuze e reinstallato la versione scaricata
    4)ho sovrascritto i 2 file nella cartella libreria/application support/vuze e la cartella download dove era prima cioe nella mia cartella documenti
    5)ho riavviato vuze ma dei vecchi download neanche l'ombra

    inoltre questa nuova versione scarica in automatico gli aggiornamenti,nelle preferenze non trovo nessuna funizone relativa agli aggiornamenti scusa ma sono poco pratico ancora
    Ultima modifica di elpibe982; 20-01-10 alle 00:35

  2. #12
    Scusa non ho capito se i files che hai spostato sulla scrivania provengono dalla versione dell'applicazione che hai disinstallato o dalla nuova versione che hai appena installato...

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    Scusa non ho capito se i files che hai spostato sulla scrivania provengono dalla versione dell'applicazione che hai disinstallato o dalla nuova versione che hai appena installato...
    vengono dalla vecchia versione

  4. #14
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da elpibe982 Visualizza Messaggio
    2)ho spostato sulla scrivania i 2 file azereus...... e la cartella dei download

    inoltre questa nuova versione scarica in automatico gli aggiornamenti,nelle preferenze non trovo nessuna funizone relativa agli aggiornamenti scusa ma sono poco pratico ancora
    Citazione Originariamente Scritto da elpibe982 Visualizza Messaggio
    vengono dalla vecchia versione
    Veramente doveva funzionare: nella cartella dei download che hai salvato ci sono i tuoi file o no? Può essere che semplicemente non li vedi nella finestra di Vuze perché non ti ho fatto salvare un altro file (download.config... mea culpa), ma se i file erano in quella cartella e l'hai salvata ci devono essere. Semplicemente riaggiungi i torrent.

    Gli aggiornamenti automatici li disabiliti in Preferenze > Interfaccia > Avvio e togli la spunta a "verifica gli aggiornamenti", "scarica automaticamente gli aggiornamenti" e simili. Aggiorni solo manualmente.

    I file della vecchia versione servivano a salvare la configurazione (sperando fosse corretta...)

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
    Veramente doveva funzionare: nella cartella dei download che hai salvato ci sono i tuoi file o no? Può essere che semplicemente non li vedi nella finestra di Vuze perché non ti ho fatto salvare un altro file (download.config... mea culpa), ma se i file erano in quella cartella e l'hai salvata ci devono essere. Semplicemente riaggiungi i torrent.

    Gli aggiornamenti automatici li disabiliti in Preferenze > Interfaccia > Avvio e togli la spunta a "verifica gli aggiornamenti", "scarica automaticamente gli aggiornamenti" e simili. Aggiorni solo manualmente.

    I file della vecchia versione servivano a salvare la configurazione (sperando fosse corretta...)
    non riesco a riaggiungere i torrent perche tramite le ricerche non trovo piu quegli stessi torrent per poterli aggiungere nei download

  6. #16
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da elpibe982 Visualizza Messaggio
    non riesco a riaggiungere i torrent perche tramite le ricerche non trovo piu quegli stessi torrent per poterli aggiungere nei download
    Vediamo di capirci: hai detto di aver salvato la cartella dei download; si suppone che i file temporanei o completi in leeching o in seeding + i relativi file .torrent ci fossero dentro, o no?

    Se hai sovrascritto la cartella di nuova creazione con quella salvata, il contenuto non può essere svanito.

    In Preferenze > File verifica quale cartella Vuze sta attualmente usando per i download e se il percorso coincide con quella che avevi salvato e usato per sovrascrivere. Se il percorso è diverso, ovvio che nella finestra di Vuze non vedi nulla.

    Infine, usa i soliti EasyFind o FindAnyFile per cercare i file che stavi scaricando o seminando (ti ricorderai i nomi suppongo).

  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da elpibe982 Visualizza Messaggio
    non riesco a riaggiungere i torrent perche tramite le ricerche non trovo piu quegli stessi torrent per poterli aggiungere nei download
    Segui questo percorso: Libreria Utente/Application Support/Vuze/torrents.
    Nel mio Mac Vuze tiene le copie di tutti i torrent in quella cartella, se hai salvato (spostandola sulla scrivania, per esempio) la cartella Vuze che li contiene dovresti poterli ritrovare, se invece ti sei limitato a salvare i due file "azureus.config" e "azureus.config.bak" eliminando il resto ovviamente l'operazione di "ripristino" diventa più difficile:
    La rimozione dell’applicazione consiste nel cestinare l’applicazione e la cartella di supporto “azureus” che si trova in libreria utente/application support. Questa cartella contiene il file delle preferenze “azureus.config”, i files temporanei, i plugin aggiornati… tutto quanto.
    Un back up di questa cartella e della cartella dei downloads già terminati permette di spostare azureus da un mac all’altro, semplicemente riposizionando le due cartelle nella loro corrette directory.
    http://www.tuttologia.com/tutorial/azureus.html.

  8. #18
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    Segui questo percorso: Libreria Utente/Application Support/Vuze/torrents.
    Nel mio Mac Vuze tiene le copie di tutti i torrent in quella cartella, se hai salvato (spostandola sulla scrivania, per esempio) la cartella Vuze che li contiene dovresti poterli ritrovare, se invece ti sei limitato a salvare i due file "azureus.config" e "azureus.config.bak" eliminando il resto ovviamente l'operazione di "ripristino" diventa più difficile:

    http://www.tuttologia.com/tutorial/azureus.html.
    Scusa, se leggi tutto il topic vedrai che il problema è, eventualmente, qual è il percorso attuale sul suo Mac, non sul tuo.

    Le altre spiegazioni gli sono già state date

  9. #19
    Citazione Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
    Vediamo di capirci: hai detto di aver salvato la cartella dei download; si suppone che i file temporanei o completi in leeching o in seeding + i relativi file .torrent ci fossero dentro, o no?

    Se hai sovrascritto la cartella di nuova creazione con quella salvata, il contenuto non può essere svanito.

    In Preferenze > File verifica quale cartella Vuze sta attualmente usando per i download e se il percorso coincide con quella che avevi salvato e usato per sovrascrivere. Se il percorso è diverso, ovvio che nella finestra di Vuze non vedi nulla.

    Infine, usa i soliti EasyFind o FindAnyFile per cercare i file che stavi scaricando o seminando (ti ricorderai i nomi suppongo).
    io ho salvato la cartella dove c'erano e ci sono i file che vuze stava scaricando,(nella cartella non c'è nussun file .torrent)che invece si trovavano in libreria/application support/vuze/torrent...,sono andati quindi persi, ho poi spostato sulla scrivania come tu mi hai detto di fare la cartella dei download e poi li ho messi di nuovo al loro posto.ho inoltre controllato il percorso ed è corretto

  10. #20
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da elpibe982 Visualizza Messaggio
    io ho salvato la cartella dove c'erano e ci sono i file che vuze stava scaricando,(nella cartella non c'è nussun file .torrent)che invece si trovavano in libreria/application support/vuze/torrent...,sono andati quindi persi, ho poi spostato sulla scrivania come tu mi hai detto di fare la cartella dei download e poi li ho messi di nuovo al loro posto.ho inoltre controllato il percorso ed è corretto
    Mi spiace, ho dato per scontato (e ho fatto male) che tu tenessi nella stessa cartella sia i file scaricati che i .torrent (io faccio così). Mi riesce difficile però pensare che non riesci a ritrovarli con Google.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •