Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Call of Duty 4

  1. #11

     

    grazie truzzo!
    scusa lester!in effetti hai ragione...ma comunque credo che voi abbiate un "google magic" che trovate tutto!!!continuo a cercare..grazie ancora...


    ho trovato una "soluzione"! chiederò ad un mio amico di venire a giocare con me in un server vuoto; dopodichè si farà uccidere affinchè io possa raggiungere il punteggio necessario per sbloccare i "pattern"!! ..
    mi viene quasi da ridere a pensarci...grazie ancora a tutti!!
    Ultima modifica di dragonfly_753; 17-01-10 alle 21:28

  2. #12
    vai vai cerca... quando lo trovi usalo, così nel giro di due minuti il pb ti banna la key a vita.
    Aimbot è un hack illegale... le mimetiche te le devi sbloccare da solo, giorno dopo giorno. Non so se ti rendi conto, però se tutti lo usassero, sarebbe pieno di gente che, sparando a caso, killerebbe di continuo con headshot.
    Attento ad usare questi codici perchè si rischia grosso. Aimbot e Wallhack sono i più famosi, e ormai ogni server, con Punkbuster, li rileva e ti banna la guid. Escludendoti così anche da eventuali tornei.
    I codici li può usare, ma in single player, non contro altra gente in multy.
    Da quello che ho capito, tu vuoi solo sbloccare le mimetiche (spero) quindi cerca un programmino (easyrank mi sembra) legale che ti possa aiutare, se proprio non hai voglia di farti le sfide da solo.
    Perciò mi raccomando, se ti serve altro chiedimi pure.
    Ciao, Andrea

  3. #13
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    non ho capito quasi niente dell'intervento di AXA (a cui do il benvenuto), ma ne condivido l'intento "etico" che mi pare opportuno e ragionevole.

  4. #14
    Praticamente...
    quando installi cod4, ti viene richiesto un serial che ti porti dietro ovunque vai... gli altri utenti non vedono il tuo seriale, ma ci sono dei programmi anticheat (Punkbuster per l'appunto) che, se ti "vedono" giocare sporco, bannano questo seriale. Questo vuol dire che quando tenterai di entrare in un qualsiasi server ORIGINALE per giocare in multyplayer, il Punkbuster ti impedirà l'accesso per hack. L'unica soluzione, è quella di comprare un altro seriale, se si vuole continuare a giocare.

  5. #15
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Grazie per il chiarimento! Avevo intuito la sostanza del tuo intervento, un pò meno invece alcuni riferimenti a giochi e a termini specifici.

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da AXA Visualizza Messaggio
    ..Da quello che ho capito, tu vuoi solo sbloccare le mimetiche (spero) quindi cerca un programmino (easyrank mi sembra)...
    Ciao, Andrea
    Si esatto e dato che mi sembra che te ne intendi voglio sbloccare soprattutto l'AK-47 d'orato e credo tu sappia quante sfide vadano superate (e il tempo relativo). Comunque non tutti i server hanno il pb (molti si lo so). Grazie ora vado alla ricerca di "easyrank" sperando di ottenere riscontri positivi.
    Grazie

  7. #17
    Per l'ak dorato devi fare 150 headshot con ogni fucile d'assalto.
    Vero, non tutti i server hanno pb; se tu hai un seriale originale però, ti consiglio di evitare quelli privi di questa protezione, perchè non sono rari i casi di key rubate. Anche qui, riescono a farti una copia della tua key e tu non riesci più ad entrare nei server per "codice di gioco già in uso".
    Ciao

  8. #18
    Questa cosa di rubare il key orginale non la sapevo, grazie!

  9. #19
    cercato e cercato ma niente...vabbè!dovrò chiamare un amico e chiedergli di "sacrficarsi" per me!
    grazie!
    "Windows? I've never had such a problem with Windows until the moment I used it" Think different, think iMac

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •