Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Call of Duty 4

  1. #1

    Call of Duty 4

     

    Salve,
    credo di aver appena aperto il millesimo topic riguardante il gioco ma con domande diverse...
    a chi ne capisce di questo gioco, chiedo se conosce un sito dove è possibile scaricare gratuitamente l'hack aimbot.. questa mi consetirebbe di sbloccare dei "pattern" per le armi, evitandomi cosi anni davanti al mac per cercare di sbloccarle lealmente!
    ho cercato molto in giro ma ho solo trovato siti a pagamento o hack windows only...
    grazie mille fin da ora

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    faccio una domanda da profano, ma così sgombriamo subito il campo da equivoci: si tratta di una cosa illegale?


  3. #3
    no no!!!
    è solo un barare... ma lo faccio solo per sbloccare dei pattern (non mi viene in italiano) mimetici...

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Altrettanto profano: sembrerebbe sì solo un trucco da baro (http://www.mac-forums.com/forums/os-...-2-aimbot.html), ma tutti i primi risultati con Google si riferiscono a .torrent... Io mi affiderei a Google piuttosto che a MacPeer.

  5. #5
    Non me ne intendo neppure io, ma da questo filmato in You Tube puoi vedere come sfruttare il trucco usato per windows su Mac: http://www.youtube.com/watch?v=8M3o64J7j_o, sempreché il livello da sbloccare sia lo stesso
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
    Altrettanto profano: sembrerebbe sì solo un trucco da baro (http://www.mac-forums.com/forums/os-...-2-aimbot.html), ma tutti i primi risultati con Google si riferiscono a .torrent... Io mi affiderei a Google piuttosto che a MacPeer.
    si si è solo un trucco!! ma grazie! continuo a cercare anche su google!garzie

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da rob Visualizza Messaggio
    Non me ne intendo neppure io, ma da questo filmato in You Tube puoi vedere come sfruttare il trucco usato per windows su Mac: http://www.youtube.com/watch?v=8M3o64J7j_o, sempreché il livello da sbloccare sia lo stesso
    garzie per l'interessamento(di tutti)...ho provato ma come dice il bambino nel video la key code che usa non sarà usufruibile per molto...purtroppo è cosi!!!ora provo con la mia originale e speriamo funzioni!grazie!

  8. #8
    niente! continuo a cercare!
    grazie davvero per le vostre risposte!

    comunque voi che vi dite "profani" avete trovate cose più utile delle mie!!!
    davvero bravi!!

  9. #9
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Credo di interpretare il pensiero di tutti, ringraziandoti per le tue parole.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  10. #10
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    @ dragonfly_753 Ho unito i tuoi ultimi 2 messaggi. Per favore non postare in sequenza: usa invece il tasto Modifica.

    Siamo profani di giochi, ma a cercare con Google... ti assicuro che avresti trovato anche tu.

    Edit: Truzzo è troppo buono...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •