Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558

     

    Grande Riker!
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  2. #12
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di Luthien
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,001
    Grazie anche da me...
    "L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"

  3. #13
    Amico di Mac Peer L'avatar di Sky79
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Brescia
    Messaggi
    133
    Comodo,grazie Riker

  4. #14
    Amico di Mac Peer L'avatar di Ng69
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Mi
    Messaggi
    160
    Spettacoloso, Grazie per il suggerimento :-)
    In moto e a letto viaggia protetto ;) "iMac 20' metà 2007 OS X v. 10.11 - 2.4GHz - 4GB DDR2 - ... - iPhone4 16GB

  5. #15
    Fantastico, grazie!

  6. #16

    Cercare con google

    Tempo indietro avevo fatto un app che ti permetteva di cercare su google ogni cosa ma con il metodo di ricerca avanzata quindi discriminando il tipo di estensione, lingua ed paese. Una volta fatta la ricerca potevi scaricare il file che più ti interessava.

    Questa applicazione e stata creata per un'amica che doveva fare indagine di mercato e che utilizza ancora.



    edit: cos'è parlo arabo? link editato e utente avvisato!

  7. #17
    Grazie per la segnalazione.
    Comunque vorrei precisare, per tutti e non per qualcuno in particolare, che google stesso ha uno strumento per la ricerca avanzata e che ha diversi filtri (lingue, paesi, domini, estensioni)
    In dominio si può mettere per esempio tuttologia.com



    Ultima modifica di Padmé Amidala; 16-02-10 alle 17:51
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  8. #18

    Ricerca avanzata google

    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Grazie per la segnalazione.
    Comunque vorrei precisare, per tutti e non per qualcuno in particolare, che google stesso ha uno strumento per la ricerca avanzata e che ha diversi filtri (lingue, paesi, domini, estensioni)
    In dominio si può mettere per esempio tuttologia.com



    Certo e quello che ho scritto, io uso google con la ricerca avanzata e non la classica, ma la cosa diversa e che i dati che estraggo posso memorizzarli, scaricarli, rivedere ciò che ho visto e non ect ect cosa che se fai con safari, firefox, explorer, opera ect ect la cosa diventa più complessa da gestire.

    Mi crea una sorta di gestione documentale, cartelle suddivise con gli allegati scaricati che possono essere pdf,excel,flash,powerpoint,txt,html.

    Vedere il codice html come in safari,firefox ect ect e altro ancora, non voglio competere con gli altri software, ma volevo segnalarlo.

  9. #19
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Segnalo che è possibile cercare sull'intero sito di Mac Peer grazie a Google partendo da questa pagina:

    http://www.tuttologia.com/cerca.html

    oppure dall'Home del nostro sito http://www.tuttologia.com/mac/

    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  10. #20
    utilissimo il codice per i preferiti, tutto tempo risparmiato! grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •