Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di bionicle
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    105

    da dvd a dvix con toast

     

    ciao, come si fa a convertire un dvd in dvix con toast visto che dalle istruzioni non ci salto fuori ?
    grazie

  2. #2
    Ma quale versione di toast?
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 16-01-10 alle 22:22

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da bionicle Visualizza Messaggio
    ciao, come si fa a convertire un dvd in dvix con toast visto che dalle istruzioni non ci salto fuori ?
    grazie
    a parte non aver letto versione di toast che è fondamentale per una risposta, come già ti è stato fatto notare, mai potresti convertire un dvd video protetto (e lo sono tutti i dvd video "originali") in divx con toast. questo va specificato e premesso, prima di avventurarsi in eventuali spiegazione sul come fare.

    per fare quello che chiedi solitamente si usa altro, per esempio handbrake. http://www.tuttologia.com/freeware/handbrake-mac.html

  4. #4
    Amico di Mac Peer L'avatar di bionicle
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    105
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    a parte non aver letto versione di toast che è fondamentale per una risposta
    toast titanium 10.
    se non si riesce con toast, prima di scaricare handbrake, ce la faccio con burn ?

  5. #5
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    No. Se devi rippare un dvd originale, come ti è stato detto, usa handbrake.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  6. #6
    Amico di Mac Peer L'avatar di bionicle
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    105
    perfetto, chiaro e conciso!
    grazie

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da bionicle Visualizza Messaggio
    toast titanium 10.
    se non si riesce con toast, prima di scaricare handbrake, ce la faccio con burn ?

    non ti riesce no. toast 10 non converte più in divx. la prossima volta scrivilo prima, scrivi sempre la versione dell'applicazione e del tuo sistema ogni volta che chiedi aiuto.

  8. #8
    Amico di Mac Peer L'avatar di bionicle
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    105
    ho scaricato hanbrake come suggerito ed ho letto il tutorial

    http://www.tuttologia.com/freeware/handbrake-mac.html

    ora handbrake, dopo avergli indicato quale dvd convertire mi dice che non trova vlc !!! eppure c'è !!!!

    mi sto infognando

  9. #9
    Scarica e installa Ripit o Mac DVDRipper Pro e rippa quel DVD (se da quel che ho capito è un normale DVD video), una volta sprotetto lo potrai convertire molto più agevolmente.
    Le ultime due versioni di Handbrake hanno bisogno di appoggiarsi a VLC per tentare di decriptare e poi convertire un DVD protetto.

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da bionicle Visualizza Messaggio
    ho scaricato hanbrake come suggerito ed ho letto il tutorial

    http://www.tuttologia.com/freeware/handbrake-mac.html

    ora handbrake, dopo avergli indicato quale dvd convertire mi dice che non trova vlc !!! eppure c'è !!!!

    mi sto infognando
    VLC è aggiornato? Perché sono noti malfunzionamenti tra Hanbrake che è a 64 bit e le versioni vecchie di VLC che erano a 32 bit.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •