Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Bento mi serve?

  1. #1

    Bento mi serve?

     

    Io dovendo compilare dei referti per le partite che arbitro, utilizzo Excel, solo che vorrei semplificarmi la vita, Bento da quel che ho capito funge anche da Excell, potrei compilarli con Bento? utilizzando il modello che uso su Excell e magari catalogarlo ordinatamente sopra a Bento?

    Oppure altri programmi seri che mi accontentino ? (per seri intendo non free che magari fanno pena.. ma programmi anche a pagamento ma affidabili)

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Se devi solo compilarli, direi che puoi continuare con excel, o addirittura con word, magari costruendoti un foglio stile in modo da avere determinati campi e formattazioni pronte immediatamente.

    Se non ci dici che uso fai di questi referti (aggregazioni, statistiche...altro) e' difficile darti una risposta sensata.

  3. #3
    Scusa... io riempio una griglia già preimpstata con esempi di "data" "orario" "ammoniti" "espulsi" insomma i dati delle partite ovviamente..

  4. #4
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Hai già visto questa discussione? http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=40846
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •