Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    italia
    Messaggi
    119

    E' possibile aggiungere ram sul nuovo macbook pro come nei vecchi?

     

    Ciao, volevo sapere se sui nuovi macbook pro sia possibile aggiungere la ram da parte dell'utente, siccome quella venduta extra da apple è molto più costosa che non, ad esempio, su crucial.
    Me lo chiedevo perché non è possibile estrarre la batteria come prima.
    Grazie e tutti.

  2. #2
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    Certo che è possibile. Se osservi anche nel sito Apple è prevista la possibilità di "personalizzare" l'acquisto di un MacBook Pro anche per quanto riguarda la RAM.
    Esempio: http://store.apple.com/it/configure/...co=MTM3OTgxMTk.
    Ha espressamente detto che la RAM venduta dalla Apple è troppo costosa, che senso ha segnalargli l'Apple Store? Che fosse possibile per la Apple gli era evidentemente evidente, voleva sapere come fare da se...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #4
    Va bene. Ho già eliminato il post.
    (Volevo solo mettere in evidenza che era "tecnicamente" possibile e previsto aumentare la Ram, come da titolo).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •