Close

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
  1. #21
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823

     

    Il forum è sì un forum di aiuto, ma non possiamo prenderti passo passo. Cerca di leggere bene quello che trovi e solo quando non riesci veramente ad andare avanti fai le tue domande.

    Se leggi con attenzione le indicazioni che trovi riesci senza difficoltà.

  2. #22
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da jeffryeretico Visualizza Messaggio
    ragazzi
    mi sono bloccato:
    Preferenze di sistema/network e dal menu a tendina posizione si scelga “nuova posizione”

    non cè l'opzione "nuova posizione"

    uso snow leo
    "Posizione" dal menu' a tendina "modifica posizioni"...se ne devi fare una nuova, click sul "più".

  3. #23
    ho provato ma non viene come nella guida che palle

  4. #24
    ragazzi non riesco, è completamente differene da quello che dite voi,
    on mi vede il cell nella lista dispositivi, se seguo la vostra guida , premendo il + mi chiede delle cose che qui nmon sono spiegate

    ma che palle sto mac

  5. #25
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ehh già, ma che palle anche certi utenti che non pensano, che non leggono attentamente, che non si prendono tempo, che non aprono l'aiuto mac, ecc ecc. la lista è lunga, ma mi fermo. naturalmente parlo in generale.

    per quello sono qui!

    mi aiuti?
    visto che lo chiedi ti rispondo.

    ho già dato e nello specifico non mi metto a riscrivere il tutorial che nella sostanza è identico per ogni OS apple, 10.6 compreso. quindi no, mi spiace. ho dei limiti "soggettivi".

    mi permetto solo di ripetere: fatti aiutare "fisicamente" da qualcuno che è in grado di capire quello che legge e risolverai brillantemente. non c'è nulla di male, se lo fai, in attesa di migliorare le tue capacità informatiche.

  6. #26
    ciao ragazzi
    finalmente ho messo in comuniczione il telefono con ilmac e già questo è buono
    ora non riesco propio a connettermi che cavolo.
    nessuno sfrutta una connessione bt che mi possa aiutare?forse sbaglio qualche parametro dns o simile, fatto sta che quandoc erco di conettermi mi dice impossibile perchè il dispositivo non è configurato correttamente

  7. #27
    qualsiasi cosa provo a fare prima di eseguire il collegamento mi dice:

    CONNESSIONE NETWORK:

    il dispositivo di comunicazione selezionato per la connessione non esiste.Verificare le impostazioniu e irprovare ad effetturare la connessione

  8. #28
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Se vuoi aiuto, devi dirci per filo e per segno cosa hai fatto.

    Questo perchè noi non abbiamo la minima idea di come hai pasticciato col mac, e dobbiamo partire da li'.

    Se puoi integrare queste informazioni con qualche screenshot (vedi http://www.tuttologia.com/tutorial/i...sul-forum.html), meglio.

  9. #29
    ijnoltre se provo ad usare l'assistente per creare un nuovo network, non mi permette di selezionare la voce: usa il telefono per chiamare il provider.


    infatti a me nella configurazione non viene quella finestra che si vede a voi dovè cè scrittoe avete selezionato: accedi ad internet con la connessione dati del telefono

  10. #30
    ok sei gentilissimo
    adessoprovvedo subito, anche perchè oggi parto x lavoto mi serve assolutamente la conessione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •