Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29
  1. #21
    scusa ho sbagliato ad inserire qui quella domanda ,il mio problema e' che nn mi si collega piu' alla rete vuze
    e nel forum non sono riuscito a trovare o a capire come fare per risolverlo!
    Ultima modifica di wappapa; 02-03-10 alle 17:22

  2. #22
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da wappapa Visualizza Messaggio
    scusa ho sbagliato ad inserire qui quella domanda ,il mio problema e' che nn mi si collega piu' alla rete vuze
    e nel forum non sono riuscito a trovare o a capire come fare per risolverlo!
    Cosa cambia rispetto alla necessità di fare una ricerca?

    Prenditi un attimo per capire meglio come funziona un forum (specialmente questo). E per capire come ti stai proponendo tu.

  3. #23
    salve io ho la versione di vuze 4.3.0.6 ma il nat in basso a destra non c'è e nemmeno la voce rapporto

  4. #24
    Vai in Libreria utente/Application support e sposta sulla scrivania la cartella Vuze.
    Ancora, in Libreria utente/Preferences trova e cestina il file org.gudy.azureus2.plist.
    Cestina anche l'applicazione vera e propria.
    Non toccare la cartella Azureus Downloads.
    Poi vai nel suo sito e riscaricati Vuze. Prima di riaprire la "nuova" applicazione rimetti la cartella Vuze al suo posto.
    Vediamo se ora funziona...
    Ultima modifica di Votantonio; 04-03-10 alle 18:34

  5. #25
    fatto tutto ma la cartella vuze ovviamente in application cìè gia quella nella scrivania che faccio? cmq nn mi è comparso.. ora la versione di vuze è 4.3.1.4

  6. #26
    Citazione Originariamente Scritto da wappapa Visualizza Messaggio
    fatto tutto ma la cartella vuze ovviamente in application cìè gia quella nella scrivania che faccio? cmq nn mi è comparso.. ora la versione di vuze è 4.3.1.4
    La "vecchia" cartella Vuze si trova ancora nella scrivania? Non l'hai ancora sovrascritta alla nuova? Ti avevo chiaramente avvertito di rimetterla al suo posto (sovrascrivendola alla nuova se necessario) prima di riaprire il "nuovo" Vuze.
    Ormai non ha più importanza, hai Vuze nuovo di zecca. Richiudilo, crea un nuovo utente e verifica se il problema si ripresenta anche col nuovo account: http://docs.info.apple.com/article.h...5/it/8235.html.
    Ti avverto che io ho esaurito le mie risorse, se non dovesse andare neanche questa volta per me non ti resta che cambiare applicazione o attendere l'aiuto di persone più competenti o...fare un pellegrinaggio a qualche santuario.
    Ultima modifica di Votantonio; 04-03-10 alle 18:58

  7. #27
    ho risolto il problema andanto in preferenze interfaccia visualizza di vuze!!!

  8. #28
    Citazione Originariamente Scritto da wappapa Visualizza Messaggio
    ho risolto il problema andanto in preferenze interfaccia visualizza di vuze!!!
    Io sto per dare di matto, davvero. Ricordo benissimo che nell'altro topic ti avevo detto di ricontrollare le preferenze dell'applicazione e di rivedere uno per uno tutti i settaggi anche se non avevo fatto alcun riferimento all'interfaccia. Adesso vedi di farlo funzionare questo Vuze...

  9. #29
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da wappapa Visualizza Messaggio
    salve io ho la versione di vuze 4.3.0.6 ma il nat in basso a destra non c'è e nemmeno la voce rapporto
    Citazione Originariamente Scritto da wappapa Visualizza Messaggio
    fatto tutto ma la cartella vuze ovviamente in application cìè gia quella nella scrivania che faccio? cmq nn mi è comparso.. ora la versione di vuze è 4.3.1.4
    Citazione Originariamente Scritto da wappapa Visualizza Messaggio
    ho risolto il problema andanto in preferenze interfaccia visualizza di vuze!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    Ti avverto che io ho esaurito le mie risorse, se non dovesse andare neanche questa volta per me non ti resta che cambiare applicazione o attendere l'aiuto di persone più competenti o...fare un pellegrinaggio a qualche santuario.
    Non c'è nessun "pellegrinaggio" da fare, se non alla pagina della ricerca e del tutorial su Azureus/Vuze. E mi spiace essermi accorto in ritardo che le "domande" di wappapa non c'entrano nulla col topic (download lento).

    Non è possibile pretendere che i propri problemi vengano risolti senza sforzarsi un minimo di comprendere cosa si sta facendo. E non ha senso fare riferimento a ipotetiche persone più competenti: in cosa? In telecinesi?

    @ wappapa Altre domande prive di senso, come la prima quotata, o prive per lo meno delle minime indicazioni corrette (hai una cartella application?), come la seconda, o off topic, come entrambe, saranno d'ora in poi eliminate direttamente (qui e altrove)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •