Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1

    Download lento con Vuze

    Premetto che possiedo un Mac Book v.10.5.8 Intel, provider libero/Infostrada, e time machine. Ho configurato Vuze 4.3.0.6 come da tutorial tuttavia da un paio di mesi la velocità di download rimane bassa (prima non avevo questi problemi). Ho settato regolarmente la mappatura delle porte di TM e il test NAT/Firewall mi da oK.
    Gradirei sapere cosa significa la luce verde vicino alla scritta Rapporto in basso a destra. Posto un immagine per meglio comprendere http://img251.imageshack.us/img251/9...ncapturepz.png
    P.S. Pressocché contemporaneamente anche con a-mule ho riscontrato problemi di lentezza in download.
    Grazie per ogni eventuale risposta.

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da albalia2004 Visualizza Messaggio
    Gradirei sapere cosa significa la luce verde vicino alla scritta Rapporto in basso a destra. ng[/URL]
    Veramente io la "luce" la vedo gialla: significa che il rapporto tra la quantità di roba scaricata e quantità messa in condivisione non è propriamente equa, potresti essere più generoso...
    Tieni presente che il tuo provider non è dei più benevoli e applica dei filtri al download che si attenuano un po' di notte.
    Ultima modifica di Votantonio; 13-01-10 alle 14:02

  3. #3
    Hai ragione scusa. Intendevo dire gialla... significa che per risolvere il problema dovrei aumentare il materiale che condivido. Dovrei andare nelle preferenze giusto?

  4. #4
    Basterebbe che tu lasciassi aperta l'applicazione un po' più a lungo (magari qualche ora la notte) dopo aver scaricato i files che ti interessano in modo che chi è interessato ad avere quei files possa "attingere" anche da te.
    Io per esempio faccio così e il mio pallino è sempre verde.
    Ultima modifica di Votantonio; 13-01-10 alle 01:49

  5. #5
    Grazie Votantonio seguirò il tuo consiglio e ti farò sapere. A presto.

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    Basterebbe che tu lasciassi aperta l'applicazione un po' più a lungo (magari qualche ora la notte) dopo aver scaricato i files che ti interessano in modo che chi è interessato ad avere quei files possa "attingere" anche da te.
    Io per esempio faccio così e il mio pallino è sempre verde.
    Ho seguito il tuo consiglio ed ho lasciato l'applicazione accesa tutta la notte e ancora fino adesso ma la situazione non è migliorata.

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Tenendo ben conto del fatto che come ha detto Votantonio, Libero applica filtri alle applicazioni P2P e quindi non disporrai mai di tutta la banda a te assegnata, controlla il numero di seeders per quel file, se e' basso non puoi aspettarti piu' di tanto.

  8. #8
    Se ho letto bene alla voce seed mi indica 10 (531) mentre alla voce peer 36 (4192) che se ho ben compreso significa che ho 10 seed su 531 disponibili. Giusto?...

  9. #9
    Sì, in questo momento è così.

  10. #10
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Equivale a dire quello che ha scritto Peterpan? Non posso aspettarmi un download veloce con pochi seed....Confermi? Vabbè mi rassegno poteva andare peggio...:-):-) Grazie comunque ad entrambi siete stati veloci e cordiali come sempre.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •