Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1

    iNTFS: la killer app per il supporto NTFS sul Mac

     

    iNTFS e' definita la killer app per abilitare il supporto NTFS sul Mac.

    E' descritta su questo sito:
    [...]

    ma non ho capito chi ne sia il produttore.
    Per il download: [...]

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Localitŕ
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Rimuovo temporaneamente il link al sito esterno, poiché non č chiaro se si tratti dello sviluppatore oppure no.
    Nell'attesa di capire meglio, per prudenza metto in evidenza quanto riportato nella documentazione che accompagna il programma:


    THIS SOFTWARE COMES WITHOUT ANT WARRANTY!!!
    iNTFS just enables Mac OS X Snow Leopard native NTFS write support which has been removed (for unknown reason) in the final release.
    Enabling this features you expose yourself to any bug Apple may still have in its software. We don't feel responsible for any data loss.
    Grazie per la comprensione
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Da sempre su Mac Peer chiediamo di non postare link a blog e/o forum esterni.
    Tu l'hai provata questa applicazione? Preferiamo un tuo commento ed una tua eventuale recensione, piuttosto che il parere di un blog, che copia e incolla da un altro blog, etc...
    Grazie per la comprensione.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderŕ sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #4

  5. #5
    Ragazzi, gli sviluppatori dell'app (o del trucchetto) sono proprio i gestori di due blog...

    iNTFS 0.7b

    Copyright 2009
    Matteo Savoia - xxxxx
    Maurizio Natali - xxxxx



    Edit by rob: ho eliminato i link a blog esterni.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #6
    Resta valida la buona regola di testare i freeware che si segnalano, quindi sposto il topic in altra sezione in attesa che qualcuno abbia voglia di farlo e ci dica se tale iNTFS meriti di essere inserito fra i migliori freeware segnalati su Mac Peer.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderŕ sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #7
    ...spiacente, non ho snow Leopard...
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  8. #8
    Non vorrei scrivere la castroneria di fine anno ma credo che questa applicazione non faccia altro che semplificare graficamente una operazione che puň giŕ essere fatta da Terminale.
    Tuttavia avevo letto in un articolo (che non riesco piů a trovare) che non č consigliabile operare questo tipo di modifiche che se non ricordo male modificano qualcosa a livello di kernel...

  9. #9
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    Non vorrei scrivere la castroneria di fine anno ma credo che questa applicazione non faccia altro che semplificare graficamente una operazione che puň giŕ essere fatta da Terminale
    Meglio attendere chi ne sa di piů, ma č molto probabile. Sui blog linkati si legge:

    Per evitare conflitti, vi consigliamo vivamente di ripulire prima il sistema da altri software eventualmente installati per lo stesso scopo. E, sempre per lo stesso motivo, se ce l’avete, cancellate il file /etc/fstab. Basta aprire il terminale e scrivere

    sudo rm /etc/fstab
    Senza avere conferme piů che autorevoli (in primis da Apple, che non fa alcun riferimento a questa opzione con Snow Leopard), non lo farei. Almeno a giudicare dalle pagine man del Terminale per fstab, ntfs.util e link correlati. Per Snow Leopard le pagine si trovano anche qui:

    http://developer.apple.com/mac/libra...5/fstab.5.html
    http://developer.apple.com/mac/libra...fs.util.8.html

  10. #10
    Si tratta di un applet che rende attiva una funzione che apple aveva implementato nelle beta o release candidate e che poi ha tolto (ritenendo di non essere ancora pronta), quindi per la quale non c'č supporto.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •