Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Keyboard wi-fi lunga

  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di elleds
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    56

    Keyboard wi-fi lunga

     

    Ciao a tutti mi chiedevo se e quando sarà disponibilie una keybord wireless lunga (cioè con tastierino numerico) e se magari qualcuno sa come mai non è stata al momento realizzata.

  2. #2
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di elleds
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    56
    Grazie della risposta, avevo gia visto i due link che mihai gentilmente segnalato ma mi chiedevo se da quelle date, uno di aprile e l'altro di ottobre, adesso che siamo a Gennaio era venuto fuori qualcosa di nuovo.
    Certo è strano che Apple non abbia intenzione di proporre una wirless con tastierino, non trovi?

  4. #4
    Se avevi già visto quei topic era meglio accodarsi ad uno di essi, anziché aprirne uno nuovo.
    Che sia strano o meno non ti so dire (personalmente non ho mai usato il tastierino numerico e non ne sento la mancanza, anche se immagino che ad alcuni possa essere utile), però su Mac Peer ci limitiamo a commentare quello che c'è e non ci occupiamo di se e quando dovrebbero uscire nuovi articoli.
    Non ti preoccupare che se la Apple deciderà di rimettere in commercio una tastiera wireless con tastierino numerico non mancheremo di segnalarlo adeguatamente.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Approdato su Mac Peer L'avatar di elleds
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    56
    ...hai ragione, mi scuso ma non sono molto pratico, come avrai capito, di forum & co.
    D'ora in poi seguirò il tuo consiglio e se dovessi trovare un topic anche non recente che fa al mio caso mi accodo.
    Grazie ancora della gentilezza e della disponibilità.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •