Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1

    download film o in streaming

     

    Salve a tutti mi chiedevo se posso avere un aiutino per godere un pò della rete ....
    per esempio come posso vedere film in streaming o quale applicazione è meglio per scaricarli gratuitamente... Grazie mille a chiunque avrà pietà di me!!!!
    Ah, ho un ibook G4 (mac os x 10.4.11)...

  2. #2
    Quali film? Su siti come Megavideo, forse? Il formato dello streaming dovrebbe essere "flash" e potresti quindi servirti del noto metodo Apple ma ci sono dei limiti temporali che impediscono di scaricare l'intero film.
    Dai una lettura a questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=43450.

  3. #3
    Grazie, vado a vedere!

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Benvenuto su MacPeer. Ho spostato la discussione nella sezione Mac Help, in quanto "Ciao a tutti, mi sono appena iscritto/a..." serve soltanto per le presentazioni. Puoi ripresentarti, se lo desideri.

    Ho creato una nuova discussione, ma ti consiglio di usare la ricerca sul forum. L'argomento è assai trattato e troverai altri topic oltre a quello che ti è già stato segnalato.

    Buon forum

  5. #5
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    bologna
    Messaggi
    17
    http://www.tuttologia.com/forsenontuttisannoche.html
    prova sull'indirizzo sopra: a sx troverai come salvare su hd filmati in streaming.
    ciao
    nello specifico:
    http://www.tuttologia.com/tutorial/r...streaming.html

  6. #6
    grazie a tutti!

  7. #7
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10
    Un sincero Grazie anche da Nello che non riesce a riprodurre sul proprio Mac i video scaricati da Megavideo ma a forza di leggervi qualcosa arriverò a capirci!!!

  8. #8
    Installa Perian per poterli leggere con Quick Time o riproducili con altri player (VLC, Movist, MPlayer OSX Extended etc.).
    Tutti i dettagli nel forum.
    Dimenticavo: benvenuto nel forum!
    Ultima modifica di Votantonio; 16-05-10 alle 16:08

  9. #9
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    A questo punto, per completare il quadro, aggiungo la segnalazione della guida
    Divx, xvid, AVI, Mpeg con il Mac
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  10. #10
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10
    Mi rileggo tutte le guide ma penso che il problema sia il tipo di file che viene scaricato. Ho un account premium e da dentro il video in esecuzione clicco il pulsante scarica da link esterno mi salva un file .avi di dimensioni quasi doppie di quello scaricato con il metodo Apple, ma questo non si apre, chiede componenti aggiuntivi con QT VLC , e perian installato. Ho usato come da voi suggerito mediainfo che dice che è un mpeg4 con h263 ma io mi fermo qui e non capisco altro. Nb il file scaricato con la strada Apple invece lo vede come FLV e VLC lo apre.
    Grazie a tutti e davvero complimenti per tutto il sapere che mettete a disposizione.
    Nello Mac user da 4 mesi......

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •