Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11

     

    Richiedi informazioni su Skype, vedi se compare il pulsantino...
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  2. #12
    Io sono a ndato a cercare Skype con lo Spotlight ho cliccato destro sull'icona Skype e mi ha date le informazioni però non ho trovato niente a che vedere con Rosetta. Quindi dovrebbe essere installato? se si che problema può esserci?

  3. #13
    Nell'immagine che allego, vedi cosa dovrebbe comparire se lo hai installato.
    Se non è installato procedi come da link che ti ho messo nel post n. 4 di questa discussione.
    Leggila tutta, un utente (con Office 2008 però) ha risolto aggiornando a Snow Leopard v. 10.6.2.
    Un altro tentativo, per il malfunzionamento di Excel, puoi farlo spostando sulla scrivania le preferenze: da Utente (casetta) > Libreria > Preferences > com.microsoft.Excel.plist (questa operazione va fatta con l'applicazione chiusa).
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Rosetta.jpg‎ 
Visualizzazioni: 83 
Dimensione: 7.7 KB 
ID: 2339   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Rosetta_2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 89 
Dimensione: 58.6 KB 
ID: 2340  
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da Giorgiorai Visualizza Messaggio
    Come faccio però a controllare la mia effettiva installazione di Rosetta sull'iMac?
    Sono sicuro di averla installata... ma per sicurezza...
    Menù del Finder=>Vai=>Vai alla cartella (⇧+⌘+G) e incolli nel campo di ricerca questo percorso:
    /usr/libexec/oah/
    Nella cartella "oah" dovrebbe esserci un eseguibile Unix grigio scuro chiamato "translate". Quello è (o dovrebbe essere) Rosetta.

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da rob Visualizza Messaggio
    Nell'immagine che allego, vedi cosa dovrebbe comparire se lo hai installato.
    Se non è installato procedi come da link che ti ho messo nel post n. 4 di questa discussione.
    Leggila tutta, un utente (con Office 2008 però) ha risolto aggiornando a Snow Leopard v. 10.6.2.
    Un altro tentativo, per il malfunzionamento di Excel, puoi farlo spostando sulla scrivania le preferenze: da Utente (casetta) > Libreria > Preferences > com.microsoft.Excel.plist (questa operazione va fatta con l'applicazione chiusa).
    Ok grazie ce l'ho installata Rosetta!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •