Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Approdato su Mac Peer L'avatar di kia26
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Italy
    Messaggi
    19

     

    ok dovrei aver chiuso tutto...a parte internet ovvio se no come lo facevo il test?...scusate ma non ci capisco molto...

  2. #12
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    ok. io metterei 300 in down e 20 in up.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  3. #13
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Il test calcola le velocità in megabits, che puoi convertire facilmente in kilobytes qui.

    0,24 megabits = 30,72 kilobytes, il cui 65% è 19,968, come indicato dall'ottimo Truzzo.

  4. #14
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Pero', pur se il metodo di determinare la velocita' attraverso il test va bene, sarebbe meglio farlo rispetto ai parametri di linea.

    Facciamola breve, che router/modem usi ? Come lo configuri ? Accedendovi dovresti trovare una pagina di diagnostica che ti dice a che velocita' sei connessa con il tuo provider ADSL.

  5. #15
    Approdato su Mac Peer L'avatar di kia26
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Italy
    Messaggi
    19
    uso Netgear....il modello devo andare a controllarlo perchè è dai miei visto che io mi collego wireless. Appena riesco vi dico...
    grazie nel frattempo a tutti!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •