Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11

     

    A me la procedura che ti ho descritto riusciva anche con Leopard, lo ricordo benissimo (anche perchè la appresi da Padmè Amidala, prima di allora non la conoscevo). Domani se vuoi riprova con più calma.

  2. #12
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Hai Leopard. Deve funzionare. Hai provato in "vista icone"?
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  3. #13
    Ho provato in vista elenco, ma purtroppo al secondo shift mi dà sempre il medesimo problema (la selezione di tutti i files invece che quelli del secondo gruppo).

    in vista icone mi fa selezionare solo un file per volta.

    se dipende dal mio mac proverò a reinstallare e vedere se il problema si risolve...magari ho qualche strana configurazione sul mio mac.

    grazie nuovamente a tutti e buona domenica.

  4. #14
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Citazione Originariamente Scritto da divinodiabolico Visualizza Messaggio
    in vista icone mi fa selezionare solo un file per volta.
    Devi selezionare con il mouse l'area contenente le icone che ti interessano, non cliccarci sopra.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  5. #15
    con vista icone e selezione files con mouse funziona.

    ora proverò a smanettare e vedere se riesco a chiarire come mai in vista elenco mi dà problemi.

    non voglio farvi perdere altro tempo per questa cavolata per cui grazie infinite per tutto!

  6. #16
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Citazione Originariamente Scritto da divinodiabolico Visualizza Messaggio
    con vista icone e selezione files con mouse funziona.
    Bene.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  7. #17
    Ciao
    ho reinstallato OS X e il problema si è risolto!

  8. #18
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da divinodiabolico Visualizza Messaggio
    Ciao
    ho reinstallato OS X e il problema si è risolto!
    Eccessivo ed inutile... lo dico senza polemica, ma per evitare che chi dovesse incappare in questo topic pensi che sia quella la soluzione.

    La reinstallazione del sistema operativo è una soluzione drastica e quasi mai necessaria (parliamo di OSX, ovviamente).

  9. #19
    Evidentemente c'era qualcosa che non andava ma forse bastava applicare l'aggiornamento combinato previsto per il tuo sistema: http://www.apple.com/downloads/macos...mboupdate.html.

  10. #20
    Si, ho cercato di aggiornare il sistema prima della reinstallazione...ma mi diceva che disponevo già dell'ultimo aggiornamento.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •