Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Problemi con imac+netgear dg834gt + shakespeer

    Per iniziare, ciao a tutti sono nuovo del forum, anche se da quando ho comprato il mio primo MAC circa un annetto fa ho seguito molte vostre guide e devo dire che siete davvero molto bravi.
    Ma veniamo al mio problema, il quale può essere d'aiuto anche ad altri:
    da pochi giorni ho installato sull' imac shakespeer ho seguito perfettamente la vostra guida ho impostato le regole del firewall del router cosi:

    SERVIZI IN USCITA

    servizio [shakespeer TCP/UDP 1412]
    azione [consenti sempre]
    utenti lan [qualsiasi]
    utenti wlan [qualsiasi]
    regitro [sepmre]

    SERVIZIO IN INGRESSO

    servizio [shakespeer TCP/UDP 1412]
    azione [consenti sempre]
    invia al server lan [192.168.0.2]
    utenti wlan [qualsiasi]
    registro [sempre]

    ed ho aperto anche il firewall del mac, in sicurezza, ho aggiunto il prog e l'ho messo in modaltà Stealth
    ho eseguito il test della porta Tcp/udp tramite un test on line ( quello di e-mule) e mi dice che la porta è aperta.
    Da sottolineare il fatto che ho usato le stesse configurazioni con TRASMISSION con un altra porta tcp/udp ovviamente e funziona benissimo.
    Mentre shakespeer mi dice:
    in ACTIVE MODE
    port 1412
    ip address 192.168.0.2
    test port: TCP AND/OR UDP PORT UNREACHABLE
    e la stessa cosa anche in passive mode.

    Qualche anima pia mi puo' aiutare perche sono 3 giorni che sto smanettando davanti al mac e non trovo soluzioni e mia moglie ormai sta per chiedermi la separazione hahaha. Un grosso grazie in anticipohttp://www.tuttologia.com/macp2p/images/smilies/sbav.gif

  2. #2
    Ciao, io non uso questo programma ma forse questo topic potrebbe esserti di aiuto: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26612.

  3. #3
    Grazie Votantonio avevo gia letto quel post

  4. #4
    Forse qualcuno che usa questo programma potrà darti maggiori delucidazioni. Purtroppo Shakespeer ha pochi affezionati utenti, la maggior parte di noi preferisce la rete Bit-Torrent oppure aMule.

  5. #5
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Infatti io di solito uso bit torrent volevo provare.......

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •