Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    HD mac Mini nuovo. Come installare Snow Leopard

     

    Ciao a tutti.

    Oggi ho aperto il mio mac mini e ho cambiato la ram da 1 a 2 Gb.

    Ho pure comprato l' HD nuovo ma mi deve ancora arrivare. Volevo sapere se una volta montato qll nuovo come installo Snow? Parte da solo il dvd oppure devo premere qualche tasto durante l'accensione?

    Grazie a tutti. Ciao

  2. #2
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    ciao,
    una volta cambiato l'hard disk devi inserire il dvd e tenere premuto c all'accensione per far avviare da dvd. Non so se durante l'installazione puoi inizializzare l'hard disk quindi se non fosse possibile devi farlo con l'utility disco del dvd di installazione: inizializzare l'hard disk in mac os esteso journaled, con tabella partizione GUID. Dopodiché puoi iniziare l'installazione vera e propria.

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Gas Visualizza Messaggio
    ciao,
    una volta cambiato l'hard disk devi inserire il dvd e tenere premuto c all'accensione per far avviare da dvd. Non so se durante l'installazione puoi inizializzare l'hard disk quindi se non fosse possibile devi farlo con l'utility disco del dvd di installazione: inizializzare l'hard disk in mac os esteso journaled, con tabella partizione GUID. Dopodiché puoi iniziare l'installazione vera e propria.
    con tabella partizione GUID ????? Come si fa? Non mi basta fare inizializza - formato e selezionare Mac OS esteso (Journaled)?

    Grazie.

  4. #4
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    Si certo scusa se ti ho confuso, te lo fa in automatico se selezioni mac os esteso journaled.

  5. #5
    Okey grazie mille.

  6. #6
    Ragazzi scusate mi è venuto un dubbio... Ma quando ho montato l'hd nuovo per far partire il dvd di Snow in boot ho bisogno della tastiera usb? Quella bluetooth nn puo funzionare vero?

    Grazie mille a tutti.

  7. #7

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    Ah okey mi pare di aver capito che non dovrò aver problemi giusto?Speriamo. Grazie mille.

  9. #9
    Missione compiuta! HD montato & Snow installato.

    Grazie a tutti x il supporto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •