Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    calculatesize cm: un degno sostituto?

     

    Salve, dopo aver googlato/cercato in questo forum/su macupdate, avanzo la mia domanda: mi manca questo programma, che inseriva un menu contestuale su tiger mediante cui si conosceva subito il numero dei file in una cartella e il loro peso totale. Ovviamente non funzionante su Snow. Ho trovato file folder size, ma non funziona. Qualcuno degli onnipossenti del forum ha per caso una soluzione, o conosce un programmillo simile?

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Benvenuto

    Ti segnalo questa applicazione che forse potrebbe svolgere la funzione di cui hai bisogno (non sono sicuro perché non ho letto tutta la documentazione).
    Edit: purtroppo leggo soltanto ora che non è compatibile con SnowLeopard... pardon

    Segnalo anche questa discussione riguardo la mancanza dei menu contestuali in SnowLeopard: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=41750
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Ti ringgrazio, mi avrebbe fatto comodo, ma purtroppo con il passaggio a snow ho perso parecchie cosette per cui ancora non si troivano sostituti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •