Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1

    Safari: problema con i download

     

    ciao, c'è qualcuno che può aiutarmi?
    il mio problema è che con safari, quando vado in qualche pagina dove si può fare un download, non mi scarica nulla, vedo anche dove è scritto finestra e download, ma è vupoto, cosa sarà successo? grazie.
    Ultima modifica di capam74; 05-01-10 alle 19:26

  2. #2
    Ricomincia da capo e spiegati meglio, per favore. Indica la versione del sistema e di Safari e dacci un link ad una di quelle pagine.

  3. #3
    versione 10.6.2 safari 4.0.4
    tipo questo http://www.versiontracker.com/php/dl...ion-1.80b4.dmg
    grazie

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    "aiuto x un problema" é credo il peggior titolo dell´anno!....del 2009 peró non di questo!!

    Ti prego di cambiarlo e sostituiscilo con uno piú specifio e descrittivo del tuo problema. Grazie

    ah, magari senza "x" per favore..
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    Per caso hai installato (e poi disinstallato male) dei "download manager" come Speed Download?

  6. #6
    si, jdownloader, adesso cosa mi consigli di fare? grazie.

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    "aiuto x un problema" é credo il peggior titolo dell´anno!....del 2009 peró non di questo!!

    Ti prego di cambiarlo e sostituiscilo con uno piú specifio e descrittivo del tuo problema. Grazie

    ah, magari senza "x" per favore..
    lo faccio subito, scusa.

  8. #8
    Conosco questo programma solo per sentito dire, non sono sicuro che possa essere il responsabile dei tuoi problemi, anche se spesso ha causato problemi. Ma se non lo hai ancora disinstallato sarebbe preferibile farlo. Se ha un suo uninstaller usalo altrimenti cerca eventuali files collegati (preferenze, cartelle di supporto etc.) con Find Any File o EasyFind.

  9. #9
    ok, grazie.

  10. #10
    scusami ma ho provato anche a scaricare easy find da te consigliato, ma non me lo scarica, che faccio? è grave il problema? grazie ancora una volta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •