Close

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Parallels ed Webcam

  1. #1

    Parallels ed Webcam

     

    Buona sera a tutti, sono neofita del sito ed anche del Mac. Leggendo un po' in giro sono arrivata ad installare Parallels ed Windows 7 e per finire Live messenger........ e qui esce il problemino : non mi riconosce la webcam integrata nel MacBook Pro. Ho letto degli interventi di qualche anno fa qui nel forum, ma non sono arrivata a trovare in dettaglio come risolvere. Qualcuno gentilmente mi può dare un aiuto? Grazie in anticipo

    PS. Mi rendo conto di tutte le accezioni che si possono fare a Live Messenger ed ammetto che fa schifetto per non dire peggio, ma purtroppo è usato per la maggiore dai miei famigliari e conoscenti e non voglio dover cambiare pc per rimanere in contatto con loro...... sarebbe assurdo.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Benvenuta

    In attesa di altri suggerimenti ti segnalo questa discussione e ti suggerisco di specificare la versione del tuo sistema operativo e quella di Parallels
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Ciao... Credo proprio che il topic signalato da meigel e risposte date da flashcream siano sufficienti.
    Personalmente ho avuto anche io problemi dopo l'installazione di Win nel mio mac ma dopo l'inserimento del dvd di leopard ho risolto i problemi con l'installazione dei diversi driver!!
    spero d'essere stato d'aiuto!
    buona notte!!!

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da meigel Visualizza Messaggio
    Benvenuta

    In attesa di altri suggerimenti ti segnalo questa discussione e ti suggerisco di specificare la versione del tuo sistema operativo e quella di Parallels
    Ciao grazie per il benvenuto e per la risposta. Dunque ho un :
    MacBookPro5,4
    intel core 2 duo
    2,53 GHz