Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Cerco qualcuno esperto in grafica per un aiuto

     

    Per coloro che sono abbastanza esperti è una cosa semplicissima e realizzabile velocemente.Per me no.
    Allora spiego.Ho diversi volti di musicisti italiani fumettizzati in bianco e nero.Vorrei assemblarli in un'unica immagine su sfondo bianco amalgamando i volti e rendendo il tutto esteticamente valido.Vorrei unilizzare l'immagine per stampare una tshirt.

  2. #2
    A questo topic non hai dato riscontro: http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...t=fumettizzare
    Ti sono state utili le segnalazioni?
    Sarebbe auspicabile dare riscontri alle discussioni aperte.
    Dovresti anche modificare il titolo non esplicativo del problema per aiutare la ricerca nel forum.

    Detto questo, devi creare delle sfumature/dissolvenze delle immagini con programmi di fotoritocco.
    LiveQuartz, per esempio, che è gratuito, oppure Photoshop.
    In Photoshop devi lavorare con i livelli e le maschere oppure con lo strumento per sfumare per ammorbidire i bordi.
    Gli aiuti in linea dei programmi stessi ti guideranno passo passo nell'esecuzione.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da rob Visualizza Messaggio
    A questo topic non hai dato riscontro: http://tuttologia.com/macp2p/showthr...t=fumettizzare
    Grazie a rob per la segnalazione e per l'ulteriore aiuto fornito.
    Si continua nel topic già aperto, questo viene chiuso
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •