Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11

     

    Citazione Originariamente Scritto da secondsky Visualizza Messaggio
    Io un annetto ancora potrei tirare avanti, magari di più aggiornando un po' il mio, ma ha senso?
    Più o meno si sa quando la apple pensa di introdurre la prossima generazione di portatili?
    Direi che queste due domande contengono già la risposta che cerchi: se puoi aspettare del tempo e vuoi evitare di comprare un prodotto che di lì a poco verrà aggiornato/sostituito l'unica soluzione ragionevole che ti posso consigliare è quella di effettuare il tuo acquisto appena escono dei nuovi mac.
    In questo modo, fatti salvi gli eventuali "problemi di gioventù" indicati da Votantonio, hai così la matematica certezza di poter avere un prodotto "nuovo" per il maggior intervallo temporale possibile, cioè fino all'inevitabile uscita della novità successiva.

    Detto questo (che riguarda il discorso economico dovuto all'eventuale svalutazione) aggiungo che, personalmente, non ritengo fondamentali le differenze che potrebbero esserci tra due modelli consecutivi di casa Apple: nel senso che quello che fai con un mac di 6 mesi dopo lo fai tranquillamente anche con uno di 6 mesi prima. L'esperienza mi dice, infatti, che il mio iMac del 2007 non avverte ancora nessun segno dell'età, dato anche il mio utilizzo non professionale.

  2. #12
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da pedro01 Visualizza Messaggio
    Detto questo (che riguarda il discorso economico dovuto all'eventuale svalutazione) aggiungo che, personalmente, non ritengo fondamentali le differenze che potrebbero esserci tra due modelli consecutivi di casa Apple: nel senso che quello che fai con un mac di 6 mesi dopo lo fai tranquillamente anche con uno di 6 mesi prima. L'esperienza mi dice, infatti, che il mio iMac del 2007 non avverte ancora nessun segno dell'età, dato anche il mio utilizzo non professionale.
    Ecco, questo è proprio il succo del discorso. L'uscita di un nuovo mac non rende immediatamente vecchi lenti ed inutilizzabili i precedenti. La vita di un mac in termini di usabilità è certamente superiore a quella di un pc.

    I miei due mac (macbook pro 2006 e imac 21 2007) ad oggi non hanno manifestato alcun limite o problema rispetto ai sistemi operativi ultimi usciti, non sento alcuna necessità di cambiarli.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •