Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    8

    Posta in Uscita - Thunderbird

     

    Ciao a tutti, premetto che sono nuovo nel campo mac ma ci capisco abbastanza.
    Sul pc dove ho lavorato fino a ieri avevo TB con webmail e gestivo 4 mail (1 del mio sito con dominio aruba, 1 libero, 1 hotmail e 1 geopec posta certificata)
    Ora, ho fatto il passaggio della cartella sul mio nuovo imac e tutto fila liscio, se non fosse che con nessuna mail riesco ad inviare posta! ho provato a mattere l'smtp sulla porta 1025 ma nulla. Ci ho perso già tre giorni, mi arrendo.
    Auspico nel vostro clemente aiuto!!

    Ciao
    Matteo

  2. #2
    Cos'è questa porta 1025?
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    Come ha scritto Padmé, il numero della porta che hai messo è "sospetto".
    Vedi anche: http://kb.mozillazine.org/Cannot_send_mail
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  4. #4
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    8
    Ho impostato la porta 1025 perchè ho letto che certi firewall/router bloccano le porta sotto la 1024. Comunque ho provato a mantenderla 25 ma non funziona lo stesso!

  5. #5
    Prova a vedere i punti 17 e 18 di questo tutorial: http://www.udel.edu/topics/e-mail/th...ttingsmac.html