Close

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34
  1. #21

    Re: ....

     

    Citazione Originariamente Scritto da Riccetto
    Il film che ti ho proposto lo devi comprare come UMD, quanto occupa non saprei!
    Quindi un divx non lo puoi vedere a meno di riuscire a farlo stare in un giga di memory flash...

  2. #22
    Mac Peer Aficionado
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Asti
    Messaggi
    539

    Si :D

    Devi solo esportarlo nei formati compatibili tipo mpg ecc.. (come con l'iPod no?)
    ...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...

    Hic, Riccetto

  3. #23
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Palermo
    Messaggi
    827
    Non ho mai capito l'utilità effettiva di un aggeggio del genere:
    1°) E' grande, troppo grande per stare comodamente nella tasca interna di una giacca;
    2°) Anche se lo schermo è ampio, luminoso e con un ottima risoluzione, non capisco perchè vedere un intero film sul suddetto schermo quando è possibile vederlo a casa su un televisore, che ha ben altra qualità;
    3°) I film sono su UMD, non su DVD, quindi devono essere comprati con lo specifico utilizzo di vederli sulla PSP.
    4°) I giochi: data la bellezza grafica e la grande giocabilità dei videogiochi per consolle casalinghe e per computer, perchè ridursi a giocare su quel piccolo schermo (in confronto ad un televisore o a un monitor)? Se poi lo scopo è giocare fuori da casa propria, magari durante la pausa-pranzo a lavoro o all'università, potrebbe avere ancora un senso, ma, a mio avviso, vi sono attività più interessanti da fare in questi momenti...
    5°) La musica: non c'è paragone con un qualsiasi altro lettore mp3, sia riguardo la quantità, sia riguardo la portabilità dello strumento.
    [...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.

  4. #24
    Mac Peer Aficionado
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Asti
    Messaggi
    539

    Allura..

    Sta comodamente in qualsiasi tasta, dai pantaloni al giubbotto.

    La storia dei film è un po' na gavata, infatti ci metto solo filmati (come potrebbe fare un iPod Video)

    E' portatile, quindi non ho mica detto che ci gioco in casa , infatti è sempre con me quando son fuori casa, ovvio che poi ci gioco anche in casa..

    C'è paragaone con qualunque lettore mp3, anche io quando l'ho vista mi pareva una cosa abnorme, ma quando mi sono resoconto che stava comodamente in qualsiasi posto ^^...

    Poi voglio ben vedere se con un iPod o lettori mp3 vai in internet con un browser o fai le mille cose che può fare la PSP, anche perchè come molti han detto si possono installare programmi di qualsiasi tipo ...


    Poi son tutti liberi di spendere i loro soldi come vogliono .
    ...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...

    Hic, Riccetto

  5. #25
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Palermo
    Messaggi
    827

    Re: Allura..

    Sta comodamente in qualsiasi tasta, dai pantaloni al giubbotto.
    Che pantaloni usi?
    E' portatile, quindi non ho mica detto che ci gioco in casa , infatti è sempre con me quando son fuori casa, ovvio che poi ci gioco anche in casa..
    Per giocare esistono consolle portatili che costano meno, sono più piccole e con giochi più carini (Nintendo DS), anche se a dire il vero quando esco l'ultima cosa a cui penso è giocare con i videogiochi...
    C'è paragaone con qualunque lettore mp3, anche io quando l'ho vista mi pareva una cosa abnorme, ma quando mi sono resoconto che stava comodamente in qualsiasi posto ^^...
    Quindi mi dici che preferisci, per ascoltare musica, un aggeggio più grande e con pochissima memoria rispetto ad uno più piccolo e con un HD da 30 GB?
    Poi voglio ben vedere se con un iPod o lettori mp3 vai in internet con un browser o fai le mille cose che può fare la PSP, anche perchè come molti han detto si possono installare programmi di qualsiasi tipo
    Che te ne frega di andare in internet con una consolle portatile? Hai tutto questo bisogno di navigare pure quando ti prendi un caffè ad un bar o una birra in un pub? Devo essere sincero? Quest'ultima cosa è proprio un'enorme cazzata. Chi ha davvero bisogno (per lavoro, per esempio) di navigare su internet in qualsiasi luogo, cammina con un portatile, non certo con una consolle per videogiochi!
    Poi son tutti liberi di spendere i loro soldi come vogliono .
    Ci mancherebbe che non fosse così.
    [...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.

  6. #26
    Mac Peer Aficionado
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Asti
    Messaggi
    539

    Che bello

    Guarda, non la penso come te..

    Se propio devo dirla tutta..
    "..è bello ciò che è bello.. ma che bello, che bello, che bello.."
    Capiscimi :P

    ...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...

    Hic, Riccetto

  7. #27

    Re: Che bello

    Citazione Originariamente Scritto da Riccetto
    Guarda, non la penso come te..

    Se propio devo dirla tutta..
    "..è bello ciò che è bello.. ma che bello, che bello, che bello.."
    Capiscimi :P

    .......boh!..... io sto ancora guardandomi in giro......
    A proposito.....Le memory stick (se non si scrive cosi', pazienza.....)
    non sono le pro,vero?
    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti,
    ma per seguir virtute e canoscenza"
    Ulisse a Dante (Inferno,Divina Commedia)

  8. #28
    Mac Peer Aficionado
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Asti
    Messaggi
    539

    NO!!!!

    NO! Guarda ci ho cristonato riguardo a questo ! Sono le DUO, in giro però trovi dei pacchetti con dentro un Memory Stick DUO e un adattatore che la fa diventare PRO!



    Ciao
    ...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...

    Hic, Riccetto

  9. #29
    ......Grazzie! :smt026 :smt026
    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti,
    ma per seguir virtute e canoscenza"
    Ulisse a Dante (Inferno,Divina Commedia)

  10. #30
    Mac Peer Aficionado
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Asti
    Messaggi
    539

    :-)

    Citazione Originariamente Scritto da simulacron
    ......Grazzie! :smt026 :smt026
    Nulla
    ...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...

    Hic, Riccetto

Discussioni Simili

  1. Esperienze acquisto giochi per Ipod video
    Di Jana nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-05-07, 20:17
  2. Enigma su come fare un CD con video e musica
    Di controcanta nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 21:34
  3. giochi per mac??
    Di KuL4 nel forum Giochi per Mac e iOS
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-12-05, 23:51
  4. Mi consigliate musica per video amatoriali
    Di danielegenova nel forum Mac Help
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-09-05, 19:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •