Close

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
  1. #1
    Mac Peer Aficionado
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Asti
    Messaggi
    539

    OT: PSP (video, musica e soprattutto giochi)

     

    Non centra nulla nell'ambito Apple, ma ci tengo davvero a fare un topic per questa bellissima console.

    Per Natale, ho deciso diversamente da quello che ho detto di comprarmi la PSP Sony! La PSP è una spettacolare console, che permette di vedere video, sentire musica, guardare foto usare un browser per andare in internet e ovviamente giocare (comprando UMD), insomma fa' quello che può fare un iPod Video, con una serie di cose in più, poi ovviamente c'è il modo di metter giochi scaricati ecc e installare programmini a piacere! Quindi le pontezialità di questa console sono molte, i giochi graficamente sono buoni rispetto quello che può fare un PS2.

    ...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...

    Hic, Riccetto

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di gnombyX
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    (TO)
    Messaggi
    5,402
    personalmente non sono un accanito videogiocatore e neppure ho mai fatto pazzie per le varie console e quindi quando e' uscita la psp non le avrei dato una lira come per tutte le altre console fisse o portatili.
    L'altra sera e' passato da me un amico che l'aveva comprata.... sono bastati 5 passati a giocare a need for speed sulla psp per innamorarmene. e' comodissima, la risoluzione e il dettaglio grafico, nonche' la qualita' dello schermo sono qualcosa di veramente incredibile!
    E poi e' molto piu' di una console! e' espnadibile in molti modi. insomma davvero un oggetto azzeccato!
    Iolla Iolla® supporter

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388