Close

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
  1. #1
    Mac Peer Aficionado
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Asti
    Messaggi
    539

    OT: PSP (video, musica e soprattutto giochi)

     

    Non centra nulla nell'ambito Apple, ma ci tengo davvero a fare un topic per questa bellissima console.

    Per Natale, ho deciso diversamente da quello che ho detto di comprarmi la PSP Sony! La PSP è una spettacolare console, che permette di vedere video, sentire musica, guardare foto usare un browser per andare in internet e ovviamente giocare (comprando UMD), insomma fa' quello che può fare un iPod Video, con una serie di cose in più, poi ovviamente c'è il modo di metter giochi scaricati ecc e installare programmini a piacere! Quindi le pontezialità di questa console sono molte, i giochi graficamente sono buoni rispetto quello che può fare un PS2.

    ...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...

    Hic, Riccetto

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di gnombyX
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    (TO)
    Messaggi
    5,402
    personalmente non sono un accanito videogiocatore e neppure ho mai fatto pazzie per le varie console e quindi quando e' uscita la psp non le avrei dato una lira come per tutte le altre console fisse o portatili.
    L'altra sera e' passato da me un amico che l'aveva comprata.... sono bastati 5 passati a giocare a need for speed sulla psp per innamorarmene. e' comodissima, la risoluzione e il dettaglio grafico, nonche' la qualita' dello schermo sono qualcosa di veramente incredibile!
    E poi e' molto piu' di una console! e' espnadibile in molti modi. insomma davvero un oggetto azzeccato!
    Iolla Iolla® supporter

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    emmm... sposto in giochi e cambio leggermente il titolo del post

  4. #4
    Mac Peer Aficionado
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Asti
    Messaggi
    539

    Need For Speed

    Citazione Originariamente Scritto da gnombyX
    personalmente non sono un accanito videogiocatore e neppure ho mai fatto pazzie per le varie console e quindi quando e' uscita la psp non le avrei dato una lira come per tutte le altre console fisse o portatili.
    L'altra sera e' passato da me un amico che l'aveva comprata.... sono bastati 5 passati a giocare a need for speed sulla psp per innamorarmene. e' comodissima, la risoluzione e il dettaglio grafico, nonche' la qualita' dello schermo sono qualcosa di veramente incredibile!
    E poi e' molto piu' di una console! e' espnadibile in molti modi. insomma davvero un oggetto azzeccato!
    Need For Speed l'ho comprato ieri, è divertentissimo!!! La grafica, beh si può fare di più (vedi F1 o Midnight Club 3, ecc) ma davvero bello e divertente!!

    ...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...

    Hic, Riccetto

  5. #5
    bella davvero!!!
    ...la tipa di NFS :-)
    mica sapete se la ps portatile ha anche una presa video -in? (tipo rca)

  6. #6
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,118
    Io mi sono innamorata della PSP!!
    L'ho regalata al mio ragazzo (l'ho perso per sempre quindi, mi sono rovinata con le mie mani :P ) e ne sono rimasta assolutamente affascinata (e io odio ma proprio odio tutte le console, i giochi e affini ma questa è diversa!)

    Per epifanio: non ha video -in, ha solo una entrata usb. (ho telefonato per avere conferma :P)

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da faliang
    L'ho regalata al mio ragazzo
    Fortunato il tuo ragazzo!
    http://www.tuttologia.com/macp2p/vie...469&highlight=
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  8. #8
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di Mifune
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,144
    Citazione Originariamente Scritto da faliang
    Io mi sono innamorata della PSP!!
    L'ho regalata al mio ragazzo (l'ho perso per sempre quindi, mi sono rovinata con le mie mani :P ) e ne sono rimasta assolutamente affascinata (e io odio ma proprio odio tutte le console, i giochi e affini ma questa è diversa!)

    Per epifanio: non ha video -in, ha solo una entrata usb. (ho telefonato per avere conferma :P)
    la mia morosa mi ha regalato la ps2 con GTA, anche lei mi ha perso per sempre
    Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB

  9. #9
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,118
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3
    Citazione Originariamente Scritto da faliang
    L'ho regalata al mio ragazzo
    Fortunato il tuo ragazzo!
    http://www.tuttologia.com/macp2p/vie...469&highlight=
    Ok confesso......per lo zaino fotografico ho chiesto aiuto ai miei :P

    Comunque non gli è andata male quest'anno

  10. #10
    Mac Peer Aficionado
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Asti
    Messaggi
    539

    PSP Vs iPod

    Secondo me l'iPod ha trovato un rivale mica da poco!!

    Ragazzi mi duole, ma io sono per la PSP !
    ...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...

    Hic, Riccetto

Discussioni Simili

  1. Esperienze acquisto giochi per Ipod video
    Di Jana nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-05-07, 20:17
  2. Enigma su come fare un CD con video e musica
    Di controcanta nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 21:34
  3. giochi per mac??
    Di KuL4 nel forum Giochi per Mac e iOS
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-12-05, 23:51
  4. Mi consigliate musica per video amatoriali
    Di danielegenova nel forum Mac Help
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-09-05, 19:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •