Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Televisore

  1. #11

     

    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    devi solo decidere quale tenere. Uno dei due verrá eliminato poiché non é consentito averne due.
    si certo, solo non riesco a capire come fare!!
    L'utente da eliminare è Baru

  2. #12
    Sì, ma come mai Baru nel suo primo messaggio in assoluto del 30.12.2009 dice di essere nuovo e di aver dato una sbirciatina solamente, quando Aldo&Silvia è iscritto da fine 2008 ?

    Citazione Originariamente Scritto da Baru Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuovo di questo forum a parte qualche sbirciatina ogni tanto....
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #13
    ti prego non mettere il dito nella piaga!!!
    lascia perdere, a mia discolpa posso dire che il tutto è nato da un mio collega

  4. #14
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da Aldo&Silvia Visualizza Messaggio
    lascia perdere, a mia discolpa posso dire che il tutto è nato da un mio collega
    mi pare abbastanza come spiegazione. L'utente che verrà eliminato è quindi "Baru"
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #15
    rieccomi ancora col mio unico utente

    Ho comprato l'adattatore video VGA con tanto di cavo SVGA e il cavo cuffie per l'audio, ma ora non riesco a capire come vedere solamente sul televisore e non sul mac un film o altro...
    Per cominciare dovrei sciegliere la risoluzione più adatta (cosa non facile) ma poi mi rimane sempre il problema del doppio monitor!!!

    Grazie mille e buona giornata

  6. #16
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    F1. se duplichi quello che è sul monitor è per forza anche sul televisore. con F1 rendi "nero" il monitor del mac.

    se usi QT c'è anche l'opzione relativa a presenta filmato per ottenere lo stesso risultato in relazione ai filmati. le risoluzioni sono selezionabili in pref. sistema/monitor. overscan compreso. se non ti aggradano puoi crearne a piacimento con SwitchResX.

  7. #17
    prima di tutto grazie!!
    si l'idea è di vedere i filmati con QT, ma se uso l'impostazione a tutto schermo lo vedo sul mac e non sulla tv!!
    Con F1 lo schermo del mac non diventa tutto nero ma abbassa solo un po' la luminosità.
    Per capirsi vedo due schermi ma continui... se sposto il puntatore del mouse tutto a dx appare sulla tv.
    Ho usato pref. sistema/monitor e per la tv appare una regolazione monitor VGA.
    Ultima cosa ho provato anche Front Row, diventano entrambi neri gli schermi, ma poi il filmato lo vedo solo sul mac!!!

  8. #18
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    stai estendendo, quando invece a mio parere dovresti duplicare la scrivania per fare correttamente quello che desideri. rivedi quindi pref. sistema/monitor.

  9. #19
    si bravissimo!!!
    E invece per "oscurare" completamente il monitor del mac non si può?!?
    e ultimissima domanda SwitchResX, l'ho scaricato ma più o meno non mi sembra così utile... dici di tenerlo?!?

  10. #20
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da Aldo&Silvia Visualizza Messaggio
    E invece per "oscurare" completamente il monitor del mac non si può?!?
    e ultimissima domanda SwitchResX, l'ho scaricato ma più o meno non mi sembra così utile... dici di tenerlo?!?
    appunto con F1. coi portatili si fa così. con gli imac, come penso sia il tuo, mai provato. con i portatili si può anche spegnere del tutto, ma serve mouse e tastiera, e cmq non si può con gli imac. ci sono utility che magari ti aiutano. (una ricerca nel forum te le illustra). dovrebbe remotebuddy, se non ricordo male, ma non garantisco.

    infine SwitchResX non è obbligatorio, anzi. serve solo se non riesci a sistemare la risoluzione a tuo piacimento. è cmq il programma migliore per farlo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •