Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di francesco-60
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Localitŕ
    bologna
    Messaggi
    32

    impiega molto tempo a caricare le pagine mac osx snow leopard

     

    impiega molto tempo a fare il caricamento delle pagine mac osx snow leopard cosa puo essere

  2. #2
    Le pagine di un documento Word?
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di francesco-60
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Localitŕ
    bologna
    Messaggi
    32
    con tutte le pagine

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Localitŕ
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Ciao francesco-60, benvenuto

    Cerca di fornire piů informazioni altrimenti sarŕ impossibile che qualcuno ti aiuti.
    Non si č capito di quali pagine stai parlando; le pagine web? Hai un problema con la navigazione internet?
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  5. #5
    Approdato su Mac Peer L'avatar di francesco-60
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Localitŕ
    bologna
    Messaggi
    32
    si con le pagine web ho la connesione internet con chiavetta usb potrebbe essere per quello grazie ancora

  6. #6
    Ah, ecco quindi č un browser o navigatore che ci mette una vita a caricare le pagine e non mac os snow Leopard. Ma quale navigatore, non mi pare di leggerlo. Opera? Safari, Firefox, tutti? Ma hai provato con uno solo?
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  7. #7
    Amico di Mac Peer L'avatar di Jonny&Mary
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Localitŕ
    Deep North Est
    Messaggi
    221
    Snow 10.6.2 non dovrebbe presentare questo problema, nel Finder perlomeno, per quanto riguarda Safari prova cambiando i DNS con quelli di OpenDns, le pagine dovrebbero caricarsi piů velocemente...

    Ciao J&M
    Ubique et Omnia

  8. #8
    Approdato su Mac Peer L'avatar di francesco-60
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Localitŕ
    bologna
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Ah, ecco quindi č un browser o navigatore che ci mette una vita a caricare le pagine e non mac os snow Leopard. Ma quale navigatore, non mi pare di leggerlo. Opera? Safari, Firefox, tutti? Ma hai provato con uno solo?
    io uso safari ma il discorso del caricamento lento delle pagine web non so da cosa puo dipendere

  9. #9
    Approdato su Mac Peer L'avatar di francesco-60
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Localitŕ
    bologna
    Messaggi
    32
    purtroppo non ho esperienza in questo argomento ringrazio comunque per le risposte

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da francesco-60 Visualizza Messaggio
    si con le pagine web ho la connesione internet con chiavetta usb potrebbe essere per quello grazie ancora
    Sě, č possibile. Non hai detto perň da quanto tempo hai questo problema, potrebbe anche essere temporaneo...
    Per scrupolo controlla di non avere malware, fai un controllo da Terminale seguendo la procedura chiaramente descritta al post n°4 di questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=41896.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •