Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11

     

    Magari se me lo potreste fare direttamente voi io ci metterei n secolo e con brutti risultati.Maina gentlmente mi ha riunito in un'unica immagine i volti ora pero preferirei che avessero un effetto amalgamato e abbastanza omogeneo.Attualmente sembrano volti appiccicati li senza connessione e scollegati.Non so se mi sono spiegato

  2. #12
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Trieste
    Messaggi
    105
    Citazione Originariamente Scritto da Jackthecrow Visualizza Messaggio
    Non so se mi sono spiegato
    pochino
    posta un'immagine; tanto per avere un'idea
    grazie

  3. #13
    questa è l'immagine realizzata da meina.
    Vorrei che il tutto sembrasse piu omogeneo cosi sembrano solo volti messi li su uno sfondo bianco

  4. #14
    Secondo me le foto sono troppo "fumettizzate" e probabilmente non saranno di alta qualità.
    In questo caso ti sconsiglio di creare un effetto, come dici tu, "amalgamato", anche in base al supporto sul quale stamperai, ovvero una maglietta.
    Infatti, rischieresti di avere un stampa "impastata" di nero nella sovrapposizione sfumata delle immagini.
    Ti consiglio una grafica molto più pulita e lineare e di cui allego esempio.
    Crea dei quadrati, a cui applicherai un filetto, e inserisci i volti dei personaggi in modo che siano proporzionati il più possibile tra loro, cercando di non far vedere che le foto sono tagliate di netto a destra e sinistra (il riquadro serve proprio per evitare l'effetto "spalle mozzate").
    Nelle caselle nere potresti scrivere i titoli delle canzoni o strofe molto brevi (in modo da poter utilizzare un carattere grande e leggibile) tratte dalle canzoni dei tuoi cantanti preferiti.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: maglietta.jpg‎ 
Visualizzazioni: 170 
Dimensione: 68.0 KB 
ID: 2325  
    Ultima modifica di rob; 05-01-10 alle 06:01
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  5. #15
    cavoli è stupenda.Come l'hai fatta? puoi passarmi l'immagine senza il disegno della tshirt?

  6. #16
    Ma a cosa ti serve la mia immagine? Era solo un esempio con la foto in bassa risoluzione scaricata dal tuo post precedente, quindi inutilizzabile per la stampa.
    Ti ho spiegato come realizzarla...
    Se comunque scarichi l'immagine che ho postato, puoi eliminare la sagoma della maglietta con un programma di fotoritocco.
    Ora non sono sul Mac con il quale l'ho realizzata, quindi non posso comunque soddisfare la tua richiesta.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  7. #17
    ti spiego la tshirt la realizzo tramite un sito: E-shirt.it
    devo solo inserire l'immagine che voglio stampare sulla t shirt e sistemarla quindi mi serve solo l'imagine

  8. #18
    Ti ho già spiegato che non puoi utilizzare la mia immagine per problemi di risoluzione.
    Con programmi di fotoritocco gratuiti (uno te l'ho già segnalato) puoi realizzarla tu stesso.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  9. #19
    Citazione Originariamente Scritto da rob Visualizza Messaggio
    Ti ho già spiegato che non puoi utilizzare la mia immagine per problemi di risoluzione.
    Con programmi di fotoritocco gratuiti (uno te l'ho già segnalato) puoi realizzarla tu stesso.
    Rob, un effetto come quello che tu hai usato nel tuo tutorial si può fare anche con Gimp? L'ho scaricato questo pomeriggio e se si può fare ci provo.
    Oggi ho già imparato come togliere le rughe con la grana da un tutorial su youtube ..

  10. #20
    Ciao P.O. Box,
    non ho mai usato Gimp.
    Però potresti sperimentare tu...
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •