Close

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Da Toast 7 a Toast 10

  1. #1

    Da Toast 7 a Toast 10

     

    Ho un Toast 7, posso aggiornarlo al 10 in maniera gratuita? oppure devo per forza comprarlo il volume 10?
    Stessa domanda riguardo a Microsoft Office.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Toast 10 devi acquistarlo.

    Riguardo a Office, se devi passare da 2004 a 2008, la risposta è la stessa.
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Mac Peer Aficionado L'avatar di shika
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Monsummano Terme
    Messaggi
    366
    Citazione Originariamente Scritto da Giorgiorai Visualizza Messaggio
    Ho un Toast 7, posso aggiornarlo al 10 in maniera gratuita? oppure devo per forza comprarlo il volume 10?
    Stessa domanda riguardo a Microsoft Office.
    Io ho Toast 7 ed a meno di esigenze particolari credo vada benissimo, poi ce ne sono anche di buoni free come burn

    Lo stesso vale per office, ma forse per quello puoi trovare un pacco aggiornamento a prezzo ridotto, anche qui ti consiglio le alternative free come neooffice ed openoffice

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Attenzione che se usi Snow Leopard sarà necessario usare Toast aggiornato per evitare incompatibilità. Per il resto valgono lo stesso i suggerimenti di shika

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    Attenzione che se usi Snow Leopard sarà necessario usare Toast aggiornato per evitare incompatibilità. Per il resto valgono lo stesso i suggerimenti di shika
    Si uso lo Snow Leopard... ma che significa incompatibilità?

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Significa che Toast è compatibile con Snow Leopard dalla versione 10 (mi pare). Le altre versioni potrebbero non funzionare come si deve e magari interferire con il sistema.

  7. #7
    In realtà da questa tabella sembra che oltre a Toast 9 e 10 neanche Toast 7 dia problemi su Snow Leopard (a partire dalla 7.1.3):http://snowleopard.wikidot.com/o-t.
    Toast 6 e 8 invece funzionano male o non funzionano affatto.
    Questo in teoria, in pratica bisognerebbe verificare se dopo gli ultimi aggiornamenti fino al 10.6.2 queste tabelle hanno ancora una loro validità...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •