A che punto siamo con Windows 7 su mac tramite Bootcamp?
Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
-
A che punto siamo con Windows 7 su mac tramite Bootcamp?
Vorrei installare tramite bootcamp questo SO perche mi serve per installare alcuni programmi che mi servono all'università.Ma leggendo in giro ho visto che bootcamp supporta fino a vista....o sbaglio?
-
Quintessenza di Mac Peer
non sbagli. Per il momento non mi pare ci siano novità.
Una domanda "software" in una sezione che si chiama "hardware e periferiche".....mah!
Sposto anche il topic in senza etichetta poichè non è un tema che riguarda il Mac
-
Moderatrice
Nel frattempo usa VirtualBox, gratuito.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
-

Originariamente Scritto da
Jackthecrow
Vorrei installare tramite bootcamp questo SO perche mi serve per installare alcuni programmi che mi servono all'università.Ma leggendo in giro ho visto che bootcamp supporta fino a vista....o sbaglio?
scusate...
avevo trovato questo link
[COLOR="Red"][I]Edit by Peterpan: Link rimosso, come spiegato sotto.[/I][/COLOR]
una guida per installare windows 7 (quando era stata scritta la guida era ancora in beta) su mac via bootcamp.
Perche mi e' stato cancellato e peraltro senza preavviso?
windows 7 non e' ancora UFFICIALMENTE supportato ma non vuol dire che non abbiano trovato il modo di installarlo...
un mio caro amico lo ha fatto!
-
Quintessenza di Mac Peer
Ti e' stato cancellato perche' evitiamo link a blog esterni.
E dunque lo ricancello, mi spiace.
-

Peterpan
E dunque lo ricancello, mi spiace.
non lo sapevo scusate ma potevate almeno avvertire! 
cmq windows 7 si puo installare ve lo dico io!
-
Quintessenza di Mac Peer
E dunque lo ricancello, mi spiace. In particolare in quanto Windows 7 non e' ufficialmente supportato e temiamo che metodi non ortodossi possano produrre piu' guai che soluzioni.
-

Peterpan
E dunque lo ricancello, mi spiace. In particolare in quanto Windows 7 non e' ufficialmente supportato e temiamo che metodi non ortodossi possano produrre piu' guai che soluzioni.
questa risposta mi piace di piu di quella data da Maina...grazie...
e' giusto evitare di indurre la gente a sperimentare potenziali catastrofi...
chiedo venia
-
Moderatore

gnappo
cmq windows 7 si puo installare ve lo dico io!

Nessuno ha mai detto il contrario e comunque la cosa ha ben poca rilevanza: fino a quando non sarà ufficialmente supportato su Mac Peer non ne parleremo.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM |
MAC PEER NEWS
-
Quintessenza di Mac Peer

gnappo
questa risposta mi piace di piu di quella data da Maina...grazie...
peccato, perchè la riconfermo poichè una volta che windows 7 sarà ufficialmente supportato, ci limiteremo e renderlo noto.
Il modo con cui windows 7 funzionerà con Bootcamp sarà un argomento che solo [U]marginalmente[/U] riguarderà questo forum che, come sempre, continuerà ad occuparsi di Mac!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Connect With Us