Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Dvd creati con idvd non masterizzabili?

     

    Ho sistemato un video di una ripresa dapprima con iMovie, poi l'ho esportato in GarageBand per creare dei capitoli e infine l'ho esportato in iDVD per dargli la veste di un vero e proprio DVD. Ho masterizzato il progetto e tutto si vede bene.
    Vorrei però masterizzare alcune copie, dato che ho cancellato per sbaglio il progetto originale, ma nessun masterizzatore (nè su Mac nè su PC) mi fa partire la masterizzazione.
    Dov'è il problema?
    Grazie.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Mica e' tanto chiaro...

    Ricordati di menzionare le versioni del sistema operativo e dei programmi che usi.

    Se non capisco male non riesci a copiare il DVD che hai masterizzato per primo, corretto ? O tenti di fare altro che dal tuo messaggio e' difficile capire ?

    Con che programma tenti di duplicarlo ?

  3. #3
    Uso SnowLeopard e ho provato a masterizzare con Mac (e in un secondo con Nero su un PC) il disco che ho prodotto con iDVD per creare altre copie dello stesso, sempre senza riuscirci.

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Molto strano. E il DVD e' perfettamente leggibile ? Niente niente c'e' un errore da qualche parte che fa fallire la masterizzazione ?

    Prova a creare un'immagine del discosul mac e poi a masterizzare a partire da quella.

  5. #5
    Sì, il DVD è perfettamente leggibile sia su Mac sia su PC.

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Hai provato a seguire il suggerimento di Peterpan (creare un'immagine disco)?
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  7. #7
    No, non ancora...e mi stavo chiedendo come farla...

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Puoi usare Utility Disco.
    Apri l'Aiuto di Utility Disco e leggi le voci
    • Creare un'immagine disco
    • Duplicare un CD o un DVD
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •