Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problemi con Iphoto

  1. #1

    problemi con Iphoto

     

    Ho fatto una presentazione con Iphoto e l'ho esportata.La cosa che non riesco a capire č che la musica che c'č nella presentazione, non c'č nel progetto esportato.Non č la prima presentazione che faccio e mi sembra proprio di aver eseguito sempre la stessa procedura,Qualcuno mi sa aiutare?
    Grazie

  2. #2
    In che formato č la canzone? E' acquistata e protetta da drm oppure no?
    Vai ad esaminare il nome del file stesso e anche delle varie cartelle in cui esso č contenuto (insomma esamina il path o percorso): controlla che non siano presenti segni strani (& /) nei nomi.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    la canzone l'ho ridotta con audacity e l'ho salvata in formato aiff proprio come ho fatto le altre volte.
    Il titolo era "13 amarcord davide".Adesso ho provato a togliere il 13 e la esporto di nuovo,e si vedrŕ...

  4. #4
    Non solo il titolo devi guardare. iphoto va a cercare il file solo se gli dai un percorso e magari il percorso contiene dei segni non accettabili: MacIntosh/Utenti/MioNome/Musica/Itunes/Dalla&Ron/album#1/MioAlbum!preferito/amarcord
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #5
    ok,ho ripetuto le operazioni e risalvato il file e ora va.Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •